Project L-ACE

L-ACE Crediti

In data 28 giugno 2019, Banco BPM S.p.A. e Release S.p.A., in qualità di cedenti, da un lato, e Doria SPV S.r.l., in qualità di cessionario, dall’altro, hanno sottoscritto un contratto di cessione dei crediti derivanti da contratti di leasing classificati “in sofferenza” ai sensi degli articoli 1, 4 e 7.1 della legge n. 130 del 30 aprile 1999 (la “Legge 130”) con efficacia giuridica a partire dal 28 giugno 2019.

La cessionaria ha dato notizia della predetta cessione mediante avviso di cessione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Parte II) n. 94 del 10 agosto 2019.

Ai sensi e per gli effetti dell’Articolo 7.1, comma 6, della Legge 130, vengono di seguito riportati i seguenti dati indicativi dei crediti oggetto di cessione, che resteranno pubblicati sulla presente pagina sino alla data di estinzione degli stessi: codice identificativo del credito (ID_Loan), banca originator (Istituto) e numero identificativo del debitore ceduto (ID_Borrower).

Ogni debitore potrà, ai fini di ottenere conferma della propria cessione, rivolgersi al seguente indirizzo mail info.l.ace@bancobpm.it fino all’estinzione del relativo credito ceduto.

 

 

 

L-ACE Rapporti Giuridici

In data 1 luglio 2019, Banco BPM S.p.A., in qualità di cedente, da un lato, e Doria LeaseCo S.r.l., in qualità di cessionario, dall’altro, hanno sottoscritto un contratto di cessione nella forma dell’atto pubblico avanti al Notaio Dario Restuccia, con studio in via Ulrico Hoepli,7, Milano, Repertorio n. 3213 e Raccolta n. 5819, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 58 del Testo Unico Bancario, e per quanto occorrer possa, ex articolo 7.1, comma 3, della legge n. 130 del 30 aprile 1999 (la “Legge 130”) di rapporti giuridici (ivi inclusi, i beni leasing).

La cessionaria ha dato notizia della predetta cessione mediante avviso di cessione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Parte II) n. 94 del 10 agosto 2019.

L’elenco dei rapporti giuridici (ivi inclusi, i beni leasing) acquistati pro soluto da Doria LeaseCo S.r.l. (individuati sulla base del codice identificativo del rapporto giuridico (ID_Loan), banca originator (Istituto) e numero identificativo del debitore (ID_Borrower) è disponibile: (i) di seguito sul presente sito internet; e (ii) presso lo Studio del Notaio Dario Restuccia, avente sede in Via Ulrico Hoepli, 7, Milano, con atto di deposito Repertorio n. 3214 e Raccolta n. 5820.

Ogni debitore potrĂ , ai fini di ottenere conferma della propria cessione, rivolgersi al seguente indirizzo mail info.l.ace@bancobpm.it.