Ci sono battaglie che si combattono insieme

5 anni con AIRC.

Questa è la durata dell’accordo che ci vede al fianco di Fondazione AIRC come unico partner istituzionale e bancario. Un legame forte nato per contribuire e facilitare la raccolta fondi finalizzata al sostegno della ricerca scientifica oncologica e alla divulgazione della corretta informazione sulla prevenzione, sulle cure e sulle prospettive della ricerca in questo vasto ambito.

Non solo intermediari ma parte attiva nelle iniziative promosse da AIRC: questo è l’impegno preso anche grazie al coinvolgimento dei nostri colleghi e clienti.
Dopo la giornata dell’Azalea di maggio, ora è la volta dei “Cioccolatini della ricerca” l’iniziativa che il 9 e il 10 novembre ha visto impegnati i volontari di AIRC in più di 1000 piazze d’Italia per raccogliere donazioni in cambio di una scatola di cioccolatini.

Da lunedì 11 novembre la distribuzione dei cioccolatini continua in tutte le nostre filiali. Entra e con una donazione minima di 10€ potrai partecipare anche tu all’impegno di AIRC nel sostenere i migliori ricercatori di tutta Italia che con il loro lavoro stanno compiendo passi avanti verso una migliore curabilità del cancro.

Da soli si può, insieme si riesce!

Grazie a tutti i colleghi e i clienti che vorranno aiutarci.