PER GESTIRE ONLINE LE OPERAZIONI BANCARIE.
Il portale pensato per gestire online le operazioni bancarie della tua azienda, risparmiando tempo e denaro.
Il finanziamento realizzato in accordo con il Comune di Milano (Bando BE2 2018) per agevolare gli interventi di riqualificazione energetica sui condomini della città.
COSTI FINANZIATI FINO AL 100%
Al netto del contributo erogato.
DURATA FINO A 10 ANNI
Dilazioni la spesa in linea con i benefici fiscali riconosciuti.
CONDIZIONI ECONOMICHE CONVENIENTI
Sia per gli interventi che nelle future bollette.
Il Comune di Milano prevede un contributo a fondo perduto per i condomini che effettuano lavori di efficientamento energetico. Al condominio che non ha accesso o non richiede il contributo previsto, Banco BPM dedica “Credito Condominio Energy Efficiency Italia”.
Per maggiori informazioni, consulta il sito del Comune di Milano.
Il portale pensato per gestire online le operazioni bancarie della tua azienda, risparmiando tempo e denaro.
Oltre a essere un gesto di attenzione nei confronti dell’ambiente, è un investimento sicuro e conveniente, perché consente un duraturo risparmio in bolletta e la fruizione delle agevolazioni fiscali previste dalla legge per mitigare il costo dei lavori.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Proposta attualmente riservata agli interventi su Condomìni situati nel Comune di Milano che usufruiscono del contributo pubblico per la riqualificazione energetica degli edifici (Bando BE2 2018). In filiale sono disponibili gratuitamente su richiesta della clientela il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (S.E.C.C.I.) e la copia del testo contrattuale.