Banco BPM e TOP500

Banco BPM ha sostenuto la sesta edizione di TOP500+, un progetto di ricerca e di analisi dei dati economico finanziari delle maggiori realtà imprenditoriali della provincia di Monza e Brianza, uno tra i principali distretti manifatturieri d’Europa.
La ricerca, realizzata dal Centro Studi di Assolombarda, si è focalizzata sul tema dell’innovazione e, in particolare, su quali strategie le imprese mettano in campo per affrontare questa sfida competitiva.

L’evento di presentazione, che si è svolto il 2 dicembre 2019 presso la Villa Reale di Monza è stata un’occasione di confronto e un momento di riflessione che ha coinvolto  Istituzioni e mondo imprenditoriale sulle realtà economico- sociali locali e i suoi possibili sviluppi.

Secondo Luca Manzoni, Responsabile Corporate di Banco BPM, relatore tra i protagonisti dell’evento, la banca del futuro dovrà fornire un servizio sempre più personalizzato ai propri clienti ed essere in grado non solo di affiancare le aziende in ambito finanziario ma anche di dialogare su tematiche green, digital e social.

In sintesi la Banca dovrà essere un partner non solo economico, capace di coniugare innovazione, relazione e sostenibilità.

Banco bpm
Corporate Investment Banking Banco BPM