Doing Business with India

Banco BPM accompagna con efficienza e professionalità le Aziende nel subcontinente indiano. Un supporto all‘internazionalizzazione in Asia.

Banco BPM investe da tempo in prodotti, competenze tecniche, conoscenze e network ed è dotata di un’organizzazione perfettamente in grado di accompagnare con professionalità ed efficienza la propria Clientela in India, così come nel resto del Mondo.

Lo scorso 30 ottobre, presso la Sala Convegni  di Banco BPM a Palazzo Forti (Verona), si è svolto l’evento organizzato da Estero e Trade Finance,  “Doing business with India” rivolto alla Clientela Aziende orientata a progetti di internazionalizzazione nell’area indiana.

Il mercato indiano, del resto, presenta enormi potenzialità  in termini di sviluppo per le aziende Italiane, e costituisce da sempre uno dei traini più importanti per il nostro export.

Per il prossimo biennio, in particolare, è prevista una crescita superiore al 5% per il “Made in Italy”. Da qui la volontà di organizzare, da parte di Banco BPM, l’evento focalizzato sulla realtà indiana.

Oltre 50 Clienti hanno appreso dai relatori quali settori hanno ed avranno le maggiori opportunità e come meglio approcciare l’attività commerciale nel vasto e complesso subcontinente indiano.
Una profonda conoscenza del mercato e del paese, oltre ad una appropriata strategia commerciale sono i giusti ingredienti per gestire e superare positivamente le criticità del variegato mondo indiano, così come hanno dimostrato i casi di successo presentati da due Clienti.

Banco BPM,  con una posizione preminente nei flussi commerciali con l’India e quote di mercato significative, ha voluto una volta di piu’ dimostrare alla propria Clientela di essere in grado di portare assistenza e supporto anche attraverso il nostro ufficio di Rappresentanza di Mumbai, attivo da oltre 20 anni.

Banco bpm
Corporate Investment Banking Banco BPM