Banco BPM a Top 500 Verona 2023
Lo scorso 27 febbraio Banco BPM ha preso parte, in qualità di main partner, a “Top500 Verona”, evento dedicato alle aziende leader nel tessuto economico veneto.
L’appuntamento, che rappresenta un’occasione di confronto ormai irrinunciabile per gli imprenditori del territorio, è stata l’occasione per interrogarsi “sullo stato di salute” e le prospettive dell’economia locale, inserita nel più ampio contesto globale.
Banco BPM, attraverso la partecipazione del Responsabile Mercato Nord Est, Enrico Lemmo, si è riconfermato un partner per la crescita delle Aziende italiane, reduci da un triennio di complessità inedita, che ha rappresentato un autentico test di solidità e resilienza del sistema economico.
A fronte di una comprensibile prudenza, la propensione a investire da parte degli imprenditori non è venuta meno, anche a fronte di un adeguato supporto da parte della Banca, in grado di mettere a disposizione della Clientela una serie di strumenti utili alla crescita e all’innovazione.
Un volano per la ripresa e per la competitività si stanno rivelando, in particolare, le progettualità in ambito ESG: la Banca è infatti vicina alle Aziende che intendano migliorare le proprie performance in ambito Environmental, Social e di Governance, supportandole nei processi di transizione ecologica.
Banco BPM, grazie alla sua capillare presenza sul territorio e forte della sua solida esperienza e potendo contare sulle sue strutture specialistiche, si candida a essere partner finanziario qualificato per accompagnare la Clientela anche nelle fasi aziendali di carattere straordinario e strategico. Scopri di più sui servizi di Structured Finance, Trade Finance e Investment Banking per le grandi imprese.
L’articolo è di carattere divulgativo aggiornato alla data di pubblicazione. Per conoscere l’offerta della Banca consulta l’area Prodotti.
Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili sul sito www.bancobpm.it e presso le filiali della Banca.