L’operatività di Banco BPM con la Russia: un mondo di opportunità.

Scegliere un partner finanziario come Banco BPM significa contare su una consolidata esperienza e su un network di contatti e professionisti al servizio dell’azienda esportatrice.

L’operatività di Banco BPM con la Russia è infatti ben consolidata, supportive a 360° grazie a competenze sia consulenziali sia commerciali e incentrata sul Trade Finance.

Banco BPM è inoltre membro del CDA della Camera di Commercio Russa, importante e storico soggetto facilitatore nelle relazioni commerciali tra Italia e Russia.

Inoltre, l’Istituto intrattiene rapporti consolidati con 42 banche locali.

In base alle esigenze della Clientela, Banco BPM mette a disposizione un’ampia gamma di soluzioni, avvalendosi di strumenti a complessità variabile: dai più semplici e standardizzati (come la possibilità di gestire trasferimenti di denaro in rubli) a quelli più articolati e “tailor made”:

Tra questi citiamo:

Banco BPM, inoltre, opera direttamente con aziende russe attraverso:

Infine, grazie ad una struttura di Export Control, la Banca può fornire un supporto specialistico nel valutare la conformità delle operazioni commerciali intraprese alle norme vigenti in Russia.

Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili sul sito www.bancobpm.it e presso le filiali della Banca.

Banco bpm
Corporate Investment Banking Banco BPM