Emergenza Covid-19: Domande Frequenti e Risposte per i Clienti Privati [VIDEO]

I Decreti Liquidità e Cura Italia hanno introdotto misure a sostegno delle famiglie italiane per affrontare l’emergenza Covid-19 e per favorire la ripartenza del sistema economico e sociale del Paese.

Banco BPM sta “mettendo in campo” gli interventi economico-finanziari previsti dai Decreti e continuerà a farlo nelle prossime settimane per permettere ai nostri clienti Privati di accedere agli strumenti definiti dal Governo.

Sappiamo che in un contesto così complesso e a tratti confuso, ottenere informazioni e risposte chiare, trasparenti e tempestive sulle diverse opportunità previste dai Decreti e dalla Banca non è sempre semplice. Per questo abbiamo predisposto un video che presenta le più importanti misure previste dai Decreti Liquidità e Cura Italia e che ci auguriamo possano aiutare a rispondere alle domande più ricorrenti da parte dei nostri clienti privati.

Guarda il video

“Messaggio pubblicitario con finalità promozionale riferito alle iniziative disponibili presso Banco BPM, come misure di sostegno alle famiglie colpite dall’emergenza Covid19. Fogli informativi disponibili nelle agenzie e sul sito Bancobpm.it, alla sezione trasparenza. L’erogazione del finanziamento e la sospensione delle rate dei mutui sono soggette alla normale istruttoria da parte della Banca. Per le modalità di calcolo degli interessi durante il periodo di sospensione delle rate dei mutui consultare i prospetti esemplificativi disponibili su bancobpm.it, alla sezione News Covid 19.