Banco bpm
Deposito di Risparmio Webank
webank

Deposito di Risparmio Webank

PER DARE PIÙ VALORE AL TUO DENARO SUL CONTO.

Deposito di Risparmio Webank

Con Conto Webank hai a disposizione un deposito libero e linee vincolate di diversa durata, il tutto associato a un tasso di interesse. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze: il denaro rimane disponibile, ottieni rendimenti vantaggiosi e i trasferimenti da e verso il conto corrente sono immediati e con zero spese.

I VANTAGGI DEL DEPOSITO LIBERO

DENARO SEMPRE DISPONIBILE

Per i soldi versati nel deposito di risparmio libero.

INTERESSI A +0,10%

Lo ricevi uguale al tasso base BCE.

TRASFERIMENTI-GRATUITI

TRASFERIMENTI GRATUITI

Da e verso il conto, sempre immediati.

IN PIÙ, IL GUADAGNO AUMENTA CON LE LINEE VINCOLATE

Attivando le linee vincolate, ottieni rendimenti vantaggiosi e il tuo denaro è sempre disponibile: lo svincoli quando vuoi, anche parzialmente e senza penali. Scegli la durata che preferisci fra 9, 12, 18 mesi e ottieni fino allo 0,30% lordo annuo.

Il tasso è fisso per tutta la durata del vincolo con interessi posticipati. L’importo massimo vincolabile per conto: 1.000.000€.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Servizi Digitali

L’APPLICAZIONE CHE NON TI LASCIA MAI SOLO

App Mobile Banking Webank

Ti permette di prelevare senza bancomat, fare bonifici e ricaricare sia il cellulare che le carte prepagate. In più, controlli il deposito di risparmio e gli investimenti, oltre a inserire ordini di Borsa.

Servizi Digitali

LA MIGLIORE PER IL TUO TRADING IN MOBILITÀ

App Trading T3 Webank

Segui l’andamento del mercato e fai trading ovunque, gestendo al meglio i tuoi investimenti direttamente da tablet, con download gratis e nessun canone di utilizzo. Tutto è a portata di un tap con la piattaforma in push per il trading online T3 Webank.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tassi validi sino al 28 febbraio 2020.
Il tasso dello 0,30% sulla linea vincolata a 18 mesi è lordo annuo, il tasso sull’intera durata del vincolo è pari allo 0,45% lordo.

Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi dei servizi e prodotti disponibili anche nella sezione Trasparenza del sito webank.it.