Polizza BPMVITA Coupon 3

PROTEGGI IL TUO FUTURO.

Banco bpm
Polizza BPMVITA Coupon 3

Polizza BPMVITA Coupon 3

È la forma di risparmio assicurativo che garantisce il tuo capitale per la durata contrattuale di 5 anni e, senza vincoli, ti offre le garanzie di una polizza vita con l’acquisizione annuale di una cedola in relazione ai risultati della Gestione Separata.

I VANTAGGI

CAPITALE GARANTITO

Il tuo capitale netto investito è sempre garantito dalla Compagnia.

CEDOLA-ANNUALE

COUPON

Stacco cedola annuale fino al quarto anno e inclusa nella prestazione finale al quinto anno.

RISCATTO TOTALE

A partire dal secondo anno puoi chiedere il riscatto totale senza penali.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Conti Correnti

IL CONTO ADATTO A OGNI STILE

Conto YouWelcome New

Dedicato alle tue esigenze, pratico, veloce ed economico, con un canone adatto a ogni età.

Investimento Assicurativo

IL PIANO DI RISPARMIO CHE NON TI VINCOLA

Polizza BPMVITA Accumula 2

È la formula che ti permette di realizzare un piano di risparmio previdenziale garantito, che puoi integrare liberamente senza vincoli e senza rinunciare a vantaggi e garanzie supplementari tipici di una polizza vita.

TRASPARENZA

Messaggio pubblititario con finalità promozionale. Il prodotto assicurativo pubblicizzato è realizzato da BPMVITA ed è distribuito da Banco BPM, in qualità di intermediario assicurativo. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile in filiale e sul sito della Compagnia www.bpmvita.it.

Bipiemme Vita S.p.A. – Via del Lauro, n. 1 – 20121 – Milano; tel. (+39) 02/77002405; sito internet: www.bipiemmevita.it; email: info.generale@bpmvita.it; pec: bipiemmevita@pec.it, appartiene al Gruppo Covéa ed è soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Covéa Société de Groupe d’Assurance Mutuelle SGAM. La Compagnia è iscritta nell’Albo delle Imprese di assicurazione con il numero 1.00116 ed è stata autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con D.M. del 17/3/94 e con Provvedimenti ISVAP n. 1208 del 7/7/99 e n. 2023 del 24/1/02.