Exodus

Nell’ambito di un’operazione di cartolarizzazione ai sensi della Legge 30 aprile 1999, n. 130 (la “Legge 130”), in data 1 giugno 2018, Banco BPM S.p.A. e Banca Popolare di Milano S.p.A., in qualità di cedenti, da un lato, e Red Sea SPV S.r.l., in qualità di cessionario, dall’altro, hanno sottoscritto un contratto di cessione dei crediti classificati “in sofferenza” ai sensi degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 130.

La cessionaria ha dato notizia della predetta cessione mediante avviso di cessione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Parte II) n. 65 del 7 giugno 2018​.

Ai sensi e per gli effetti dell’Articolo 7.1, comma 6, della Legge 130, vengono di seguito riportati i seguenti dati indicativi dei crediti oggetto di cessione, che resteranno pubblicati sulla presente pagina sino alla data di estinzione dei crediti ceduti: banca cedente, codice identificativo del credito (borrower NDG), forma tecnica e numero rapporto del credito ceduto.

Ogni debitore potrà, ai fini di ottenere conferma della propria cessione, rivolgersi al seguente indirizzo mail exodus@bancobpm.it fino all’estinzione del relativo credito ceduto.