Questo sito utilizza i cookie (tecnici e, previo consenso dell’utente, di profilazione, propri e di terze parti) per garantirti una migliore esperienza di navigazione, proporti materiale informativo in linea con le tue preferenze e annunci personalizzati.
L’uso dei cookie ha la durata di 1 anno.
Selezionando “accetta” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookie di profilazione. Con il comando “personalizza” puoi scegliere quali cookie di profilazione accettare. Chiudendo il banner con la X o selezionando “continua senza accettare” proseguirai la navigazione senza attivare i cookie di profilazione.
E’ possibile consultare la Cookie Policy per avere ulteriori informazioni sui cookie utilizzati e per modificare il consenso ai cookie di profilazione, propri e di terze parti.
Persone e Valori
Le nostre persone, il nostro vero patrimonio.
La centralità della persona, nella sua unicità, è uno dei pilastri valoriali del nostro Gruppo.
Principio guida della centralità della persona per noi è il Rispetto, valore col quale abbiamo delineato la nostra People Strategy, che rappresenta uno dei 7 pilastri del nostro Piano Industriale.
People Strategy significa mettere al centro della strategia di business le persone attraverso la valorizzazione di competenze possedute, esperienze maturate, potenziale e aspirazioni professionali.
La strategia dedicata alle nostre persone è focalizzata su iniziative di change management, women empowerment e su percorsi di evoluzione professionale personalizzati. Questo per favorire la relazione, il ricambio generazionale e sostenere stili sostenibili e inclusivi, attraverso:
- sviluppo di iniziative per favorire la diffusione di una cultura di rispetto e inclusione
- programmi personalizzati di crescita, con focus sullo sviluppo manageriale
- creazione di una “Academy” per generare valore nei percorsi di crescita professionale e per implementare iniziative di reskilling
- evoluzione e implementazione dello smart working
- nuove assunzioni per garantire il ricambio generazionale