Credito al Consumo (pratiche ProFamily)
Questa sezione riporta le informazioni relative all’operatività svolta dalla nuova struttura “Credito al Consumo – Gestione Run Off” di Banco BPM S.p.A.
Con atto di fusione del 22 giugno 2021, che ha avuto efficacia in data 19 luglio 2021, Banco BPM S.p.A. ha fuso per incorporazione ProFamily S.p.A. subentrando in tutti i rapporti giuridici, diritti e obblighi della predetta società.
Pertanto, la struttura “Credito al Consumo – Gestione Run Off” di Banco BPM S.p.A. si occupa della gestione amministrativa delle pratiche di finanziamento già erogate da ProFamily S.p.A. e acquisite dalla banca in forza della menzionata operazione di fusione per incorporazione.
CONTATTI
Il Servizio Clienti della struttura Credito al Consumo è sempre a Sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 al numero 800 92 92 77.
Per qualsiasi necessità, è possibile inviare: una mail all’indirizzo contactcenter.profamily@bancobpm.it, un messaggio tramite posta elettronica certificata a contactcenter.profamily@pec.bancobpmspa.it con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno e, infine, un fax al numero 840 705 292.
Per qualsiasi reclamo o contestazione puoi scrivere all’indirizzo e-mail reclami.profamily@bancobpm.it oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata reclami.profamily@pec.bancobpmspa.it.
Ti ricordiamo che è importante indicare i tuoi dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, domicilio.
Per conoscere la gestione dei reclami in Banco BPM consulta la sezione dedicata Reclami, ricorsi e conciliazione Banco BPM SPA.
FAQ
Inoltre, per trovare la soluzione ai vostri quesiti è presente una sezione FAQ (Domande Frequenti) suddivisa per aree tematiche, dove potrete ricevere risposte alle domande più frequenti che potranno sorgere durante la vita del vostro contratto.