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Credito al Consumo (pratiche ProFamily)

Questa sezione riporta le informazioni relative all’operatività svolta dalla nuova struttura “Credito al Consumo – Gestione Run Off” di Banco BPM S.p.A.

Con atto di fusione del 22 giugno 2021, che ha avuto efficacia in data 19 luglio 2021, Banco BPM S.p.A. ha fuso per incorporazione ProFamily S.p.A.  subentrando in tutti i rapporti giuridici, diritti e obblighi della predetta società.

Pertanto, la struttura “Credito al Consumo – Gestione Run Off” di Banco BPM S.p.A. si occupa della gestione amministrativa delle pratiche di finanziamento già erogate da ProFamily S.p.A. e acquisite dalla banca in forza della menzionata operazione di fusione per incorporazione.

CONTATTI

Il Servizio Clienti della struttura Credito al Consumo è sempre a Sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 al numero 800 92 92 77.

Per qualsiasi necessità, è  possibile inviare: una mail all’indirizzo contactcenter.profamily@bancobpm.it,  un messaggio tramite posta elettronica certificata a contactcenter.profamily@pec.bancobpmspa.it  con  valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno e,  infine, un fax al numero 840 705 292.

Per qualsiasi reclamo o contestazione puoi scrivere all’indirizzo e-mail reclami.profamily@bancobpm.it oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata reclami.profamily@pec.bancobpmspa.it.

Ti ricordiamo che è importante indicare i tuoi dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, domicilio.

Per conoscere la gestione dei reclami in Banco BPM consulta la sezione dedicata Reclami, ricorsi e conciliazione Banco BPM SPA.

FAQ

Inoltre, per trovare la soluzione ai vostri quesiti è presente una sezione FAQ (Domande Frequenti) suddivisa per aree tematiche, dove potrete ricevere  risposte alle domande più frequenti che potranno sorgere durante la vita del vostro contratto.

Emergenza Covid-19
Desidero alcuni chiarimenti sul prestito che ho in corso
Desidero informazioni sui pagamenti
Cosa devo fare se sto cambiando indirizzo?
Cosa devo fare se vario le mie coordinate bancarie?
Cosa devo fare per richiedere una copia del contratto o della documentazione relativa alla mia pratica?
Cosa devo fare per ottenere nuova liquidità?
Cosa devo fare in caso di sinistro o in caso di decesso del titolare del finanziamento?
Se voglio estinguere il mio finanziamento cosa devo fare?