Crowdfunding

Diventa protagonista  delle storie in cui credi!

Sostieni attivamente i progetti delle organizzazioni del Terzo Settore e partecipa alla loro crescita insieme a noi.

SCOPRI I PROGETTI

Restauriamo il Crocifisso della Basilica di Santa Maria delle Vigne

La Croce Maior della Basilica di Santa Maria delle Vigne è un importante testo figurativo riferibile alla scuola senese, che vide a Genova all'inizio del 1.300, la presenza di artisti gravitanti nell'ambito culturale toscano. Il grande Crocifisso, purtroppo privo dei capocroce, è attribuito dalla critica a un artista senese attivo negli anni centrali del secondo decennio del Trecento.

SOS Basilica di San Marco

La Basilica di San Marco di Venezia domina una delle piazze più belle e famose al mondo ed è patrimonio mondiale della cultura Unesco dal 1987, simbolo dell’Italia all’estero. L’acqua alta a livelli record di novembre ha invaso anche questa meravigliosa cattedrale arrecando danni ingenti alla struttura. Il contributo di tutti è indispensabile per aiutare questo monumento simbolo dell’arte e della cultura italiana in tutto il mondo.

Banco BPM e AIRC insieme nella lotta contro il cancro. Fai rifiorire l’Azalea della Ricerca per la salute delle donne!

Dal 2019,  Fondazione AIRC e Banco BPM collaborano fianco a fianco in un progetto di respiro quinquennale, a sostegno della raccolta fondi rivolta alla ricerca scientifica e della divulgazione delle corrette indicazioni su prevenzione, diagnosi e cura contro il cancro. Questa partnership si inserisce in una più ampia visione di responsabilità sociale di impresa per coinvolgere i dipendenti, le loro famiglie, i clienti e le comunità locali.

VUOI CONOSCERE I PRODOTTI DEL TERZO SETTORE?

SCOPRI TUTTE LE STORIE

Il Servizio SDD per la canalizzazione di donazioni continuative

Le organizzazioni no Profit hanno a disposizione uno strumento utile e conveniente per ricevere donazioni costanti e continuative. Si tratta del servizio SDD, che non comporta alcun costo per il donatore.

Innovazione sociale per ISVO: quando il Pubblico e il Privato si uniscono

Grazie alla sinergia di Pubblico e Privato, si procederà alla costruzione della nuova residenza sanitaria di San Donà di Piave. Banco BPM ha avuto un ruolo chiave nella realizzazione del progetto

L’impegno sociale della Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Pistoia

Le Confraternite di Misericordia operano in Toscana dal 1200. Sono centinaia le Misericordie ancora oggi attive e Banco BPM da un decennio ha rapporti ed è tesoriere della loro Confederazione Nazionale, della Federazione Regionale Toscana oltre alle Misericordie stesse, dalle più importanti alle più piccole nei paesi dei nostri appennini.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario a scopo promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e / o alla documentazione contrattuale disponibili sul sito  www.bancobpm.it e presso le filiali della Banca. Per l’emissione della carta di debito e della carta di credito la Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa.