Fondo Pensione Aperto

PER UN FUTURO SERENO.

Banco bpm
Fondo Pensione Aperto

Fondo Pensione Aperto

Questa tipologia di investimento è finalizzata a disporre, al momento del pensionamento, di prestazioni pensionistiche complementari a quelle del sistema obbligatorio.

I VANTAGGI

FLESSIBILITÀ

Decidi tu gli importi da versare.

INTEGRAZIONI-LIBERE

ELASTICITÀ

Puoi modificare i versamenti.

RISPARMIO FISCALE

Aliquote agevolate.

SCELTA-DEI-BENEFICIARI

ESCLUSIONE DALL’ASSE EREDITARIO

Scegli tu i beneficiari.

MAGGIORE TUTELA

Importi impignorabili e insequestrabili.

PIÙ SICUREZZA PER IL FUTURO

Il Fondo Pensione Aperto ti offre la sicurezza di percepire, al momento del tuo pensionamento, una rendita integrativa rispetto a quella del sistema pensionistico obbligatorio. In base alla tua età, propensione al rischio e agli anni che ti mancano alla pensione, puoi scegliere dove far confluire i tuoi versamenti contributivi al fine di preservare il tuo tenore di vita.

CONSULENZA A DISTANZA

Ricevi e firma le proposte di investimento direttamente da PC o tablet.
Esegui operazioni senza recarti in filiale e consulta i tuoi documenti online.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Risparmio

IL PROGRAMMA DI RISPARMIO PER COSTRUIRE UN CAPITALE

Piani di Accumulo

Il PAC (Piano di Accumulo) è una forma di risparmio flessibile che consente di investire poco alla volta in uno o più Fondi Comuni e Sicav (OICR), accedendo con gradualità ai mercati finanziari e di mettere da parte un capitale per il futuro.

TRASPARENZA

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell’adesione leggere la Sezione I della Nota informativa ‘Informazioni chiave per l’aderente’. maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota informativa completa, nello statuto/regolamento e, per gli FPA anche nelle condizioni generali di contratto, disponibili sul sito web dell’Emittente Vera Vita S.p.A. I fogli informativi dei servizi e prodotti sono a disposizione presso le filiali della banca oppure sul sito dell’Emittente www.veravitaassicurazioni.it

Vera Vita S.p.A. – Sede legale in Italia – Via Carlo Ederle, 45 – 37126 Verona – Pec: veravitaassicurazioni@pec.gruppocattolica.it