Carte di debito

Acquisti e prelievi sicuri sia in Italia che all’estero: le carte di debito di Banco BPM ti offrono questo e molti altri servizi, inclusi o attivabili in filiale, dove troverai professionisti disponibili nel fornirti assistenza e consulenza. Se invece vuoi attivare e gestire la tua carta di debito totalmente online, opta per Webank.

Cartimpronta Debit Mastercard

Immediata grazie alla tecnologia contactless, affidabile con il suo plafond flessibile e comoda perché acquisti anche su internet. Con codice segreto che personalizzi come vuoi.

Prelievi e pagamenti nel mondo
Plafond flessibile
Acquisti su internet

Carta di Debito

Abbiamo scelto di includerla nei pacchetti di conto corrente per rendere più semplici tutti i tuoi prelievi e le tue spese, senza code agli sportelli. È disponibile con tecnologia microcircuito e contactless. Chiedila all’apertura del conto presso la nostra banca, è disponibile anche nella versione Picture!

Pagamenti contactless
Prelievi gratis presso sportelli Banco BPM
CARTA-CREDITO-GRATIS
Anche in versione Picture
webank

Carta di Debito Internazionale Webank

La soluzione che attivi e gestisci totalmente online con canone gratuito. Ti consente di prelevare e pagare in tutto il mondo, attraverso i circuiti Bancomat, PagoBancomat e Maestro.

Attivabile e gestibile solo online
Prelievi senza commissioni
ZERO-SPSE-EXTRA
Canone gratuito

Carta di Debito Picture

LA CARTA DI DEBITO CHE PARLA DI TE.

Presso la nostra banca è disponibile anche la versione carta di debito personalizzabile come vuoi tu: scegli da una galleria fotografica l’immagine che più rappresenta il tuo mondo e le tue passioni, noi la faremo imprimere sulla tua nuova carta di debito. Picture parla di te e del tuo stile!

Per saperne di più, vai a Carta di Debito.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza. Il rilascio della carta è subordinato alla positiva valutazione di merito da parte della banca.