Carte e Telepass

Per i tuoi pagamenti nel mondo e in tutte le occasioni, anche online, ti proponiamo un’ampia e diversificata gamma di carte di debito, di credito e prepagate, attivabili in filiale o esclusivamente online con Webank. Sicure nell’offrirti più servizi e pratiche nel soddisfare le tue esigenze. In più, Banco BPM ha pensato anche a semplificare i tuoi pedaggi in autostrada, con Telepass Family.

Carte di Debito

Sono l’alternativa al denaro contante più semplice e sicura, grazie al codice pin.

Carte Prepagate

Le puoi portare con te oltre confine al posto del denaro contante, le attivi con poche spese senza conto corrente e le ricarichi prima dell’uso.

Carte di Credito

Le usi negli esercizi commerciali oltre confine e per lo shopping online, sia per le spese quotidiane che per quelle speciali, come i viaggi.

Telepass

Richiedi direttamente in filiale il servizio con cui pagare il pedaggio in autostrada, senza code al casello, e la sosta nei parcheggi convenzionati in città e aeroporto.

I PIÙ RICHIESTI

Carte di Debito

PENSATA PER CHI VUOLE PIÙ FUNZIONALITÀ

Cartimpronta Debit Mastercard

Immediata grazie alla tecnologia contactless, affidabile con il suo plafond flessibile e comoda perché acquisti anche su internet. Con codice segreto che personalizzi come vuoi.

Carte di Credito

PER EFFETTUARE OPERAZIONI NEL MONDO

Carta di Credito Nexi Classic

La carta di credito Contactless a saldo, con addebito degli utilizzi in un’unica soluzione nel mese successivo. Comoda e adatta a ogni acquisto, la puoi utilizzare sia in in Italia che all’estero.

Carte Prepagate

L’ALTERNATIVA SEMPLICE AL DENARO CONTANTE

Carta Prepagata KJe@ns

Ricaricabile fino a 3.000€, è la carta che utilizzi online e nel mondo senza dover portare con te denaro contante. In più, puoi richiederla anche senza conto corrente o reddito fisso. Perfetta per i più giovani.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza. Il rilascio della carta è subordinato alla positiva valutazione di merito da parte della banca.