Carte e Telepass

Per i tuoi pagamenti nel mondo, anche online, ti proponiamo un’ampia e diversificata gamma di carte di debito, di credito e prepagate. Semplifica i tuoi pedaggi in autostrada con Telepass Family.

 

Carte di Debito

Sono l’alternativa al denaro contante più semplice e sicura, grazie al codice PIN.

Carte Prepagate

Le puoi portare con te oltre confine al posto del denaro contante, le attivi con poche spese senza conto corrente e le ricarichi prima dell’uso.

Carte di Credito

Le usi negli esercizi commerciali oltre confine e per lo shopping online, sia per le spese quotidiane che per quelle speciali, come i viaggi.

Telepass Family

Salta la coda al casello! Richiedi direttamente in filiale il servizio per pagare il pedaggio autostradale, la sosta nei parcheggi convenzionati in città, aeroporti, stazioni e fiere.

Carta per versamenti

La Carta Self Service a zero canone per versare denaro contante e assegni sul tuo conto corrente agli sportelli automatici abilitati di Banco BPM.

I PIÙ RICHIESTI

Carte di Debito

PENSATA PER CHI VUOLE PIÙ FUNZIONALITÀ

Cartimpronta Debit Mastercard

Immediata grazie alla tecnologia contactless, affidabile con il suo plafond flessibile e comoda perché acquisti anche su internet. Con codice segreto che personalizzi come vuoi. In più puoi digitalizzarla e pagare col tuo smartphone.

Carte di Credito

PER EFFETTUARE OPERAZIONI NEL MONDO

Carta di Credito Nexi Classic

La carta di credito Contactless a saldo, con addebito degli utilizzi in un’unica soluzione nel mese successivo. Comoda e adatta a ogni acquisto, la puoi utilizzare sia in Italia che all’estero.

Carte Prepagate

L’ALTERNATIVA SEMPLICE AL DENARO CONTANTE

Carta Prepagata KJe@ns

Ricaricabile fino a 3.000€, è la carta che utilizzi online e nel mondo senza dover portare con te denaro contante. In più, puoi richiederla anche senza conto corrente o reddito fisso. Perfetta per i più giovani. In più puoi digitalizzarla e pagare col tuo smartphone.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza. Il rilascio della carta è subordinato alla positiva valutazione di merito da parte della banca.