Sto cercando unpiano di risparmio
Scegli

Risparmio

Desideri risparmiare in modo sicuro, iniziare a metterti in gioco anche sui mercati finanziari o stai cercando una formula di risparmio che sia più su misura? In Banco BPM troverai la soluzione che risponde alle tue esigenze, con un team di professionisti disponibili in filiale.

Vuoi gestire il risparmio in totale autonomia e solo online, scegli Webank.

Piani di Accumulo

Il PAC (Piano di Accumulo) è una forma di risparmio flessibile che consente di investire poco alla volta in uno o più Fondi Comuni/Sicav (OICR), accedendo con gradualità ai mercati finanziari e di mettere da parte un capitale per il futuro.

Importo a scelta
Pianificazione libera
Accesso graduale ai mercati finanziari

Certificati di Deposito

Un prodotto semplice e sicuro per la gestione del risparmio, grazie alla protezione del capitale e alla garanzia del Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi (FITD) fino a un massimo di 100.000€ con cumulo del saldo del conto corrente.

Protezione del capitale
Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi
Non richiede un deposito titoli

Certificates

In collaborazione con Banca Akros ti offriamo una gamma completa di Certificates, strumenti finanziari che ti consentono di accedere in modo semplice a una molteplicità di sottostanti (azioni, indici, valute, tassi, ecc.).

Molteplicità di sottostanti
Profitto periodico
Protezione a livello prefissato

Prestito Titoli

Il servizio di prestito titoli è un contratto con cui autorizzi la banca a prendere in prestito i tuoi strumenti finanziari presenti nel deposito titoli a custodia e amministrazione, per assicurarti nuove possibilità per beneficiare di una remunerazione stabilita. La proprietà dei titoli viene temporaneamente ceduta, così come il diritto di voto in Assemblea. Mantieni inalterato il diritto a ricevere i dividendi.

NESSUN-VINCOLO
Zero vincoli
Rendimento portafogli
Semplicità
webank

Piani di Accumulo - Webank

Scegli il risparmio flessibile di Webank. Con un piccolo investimento periodico in uno o più Fondi Comuni, accedi con gradualità ai mercati finanziari, metti da parte un capitale per il futuro e realizzi il tuo progetto.

Importo a scelta
Pianificazione libera
Riscatto totale anche al secondo anno