Vai al contenuto principale
Salta lo slider
Prestiti Obbligazionari

Prestiti Obbligazionari

L'INVESTIMENTO PER TUTTI.

Torna all'inizio dello slider
Banco bpm
Prestiti Obbligazionari

Prestiti Obbligazionari

Nuove opportunità di risparmio per  investire in modo semplice anche 1.000 euro in strumenti finanziari legati a una varietà di sottostanti.

In più a scadenza hai la garanzia di riottenere il capitale investito.

I VANTAGGI

TITOLI LIQUIDABILI

Li vendi quando vuoi in Borsa.

RENDIMENTO

Cedole fisse o variabili.

DOVE TROVO I PRESTITI OBBLIGAZIONARI?

I Prestiti Obbligazionari possono essere sottoscritti in fase di collocamento e successivamente negoziati in tutte le filiali della banca.

Il taglio minimo è di 1.000 euro.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Risparmio

IL PROGRAMMA DI RISPARMIO PER COSTRUIRE UN CAPITALE

Piani di Accumulo

Il PAC (Piano di Accumulo) è una forma di risparmio flessibile che consente di investire poco alla volta in uno o più Fondi Comuni e Sicav (OICR), accedendo con gradualità ai mercati finanziari e di mettere da parte un capitale per il futuro.

Risparmio

LA STRATEGIA DI INVESTIMENTO SU MISURA PER TE

Certificates

In collaborazione con Banca Akros ti offriamo una gamma completa di Certificates, strumenti finanziari che ti consentono di accedere in modo semplice a una molteplicità di sottostanti (azioni, indici, valute, tassi, ecc.).

Salta lo slider

CONSULENZA A DISTANZA

Ricevi e firma le proposte di investimento direttamente da PC o tablet.
Esegui operazioni senza recarti in filiale e consulta i tuoi documenti online.

 

Torna all'inizio dello slider
TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, prima dell’adesione leggere i fogli informativi e il KID, consegnati prima della sottoscrizione, nonché il Prospetto pubblicato e disponibile presso le sedi Banco BPM e sul sito internet bancaakros.it.

Il collocamento del prodotto è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza prevista dalla normativa vigente. Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e i risultati conseguiti nel passato non danno alcuna garanzia circa i risultati conseguibili in futuro dai medesimi investimenti. È pertanto opportuno che il potenziale investitore, prima di procedere all’investimento, raccolga tutte le informazioni necessarie ai fini della corretta valutazione dei rischi.