Consulenza a distanza

VICINI DA SEMPRE. ANCHE ONLINE.

Banco bpm
Consulenza a distanza

Consulenza a distanza

Attivando la tua Identità Digitale ora puoi accedere ai Servizi di Consulenza Finanziaria a Distanza comodamente da casa tua ma sempre in contatto con il tuo gestore.

I VANTAGGI

ASSICURAZIONE-CASA

FACILE

Ricevi e valuta le proposte comodamente da casa

INTERATTIVO

Comunica con il tuo gestore da tablet e pc

GREEN

Elimina il consumo di carta con l’identità digitale

VICINI DA SEMPRE, ANCHE ON LINE

Vuoi avere tutti i servizi online in un’unica soluzione? Scopri l’Identità Digitale!

FOGLI INFORMATIVI

Ti potrebbero interessare anche

Servizi Digitali

I SERVIZI BANCARI VANNO IN RETE

YouWeb

Vuoi gestire il tuo conto online 24 ore su 24? Scopri il servizio YouWeb che personalizzi in base alle tue esigenze, aggiungendo ai servizi informativi base anche il banking dispositivo e gli investimenti.

Servizi Digitali

LA BANCA SEMPRE A PORTATA DI MANO

YouApp

YouApp è stata progettata per consentirti di avere la banca sempre con te. Risponde ai tuoi comandi vocali e grazie al riconoscimento dell’impronta digitale e del volto, accedere e operare è ancora più semplice e veloce.

Conti Correnti

ADATTO A OGNI STILE E ATTENTO ALL'AMBIENTE

Conto You

Il conto corrente adatto ad ogni stile: pratico, veloce, completo e attento all’ambiente.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale:
L’Identità Digitale è il contratto di Banco BPM relativo ai servizi digitali a distanza utilizzabili direttamente da pc o smartphone tramite rete internet solamente nei rapporti con la banca. Il servizio di Consulenza Finanziaria a Distanza, in particolare, è subordinato alla sottoscrizione del Contratto per la prestazione dei servizi di Investimento (tra cui il Contratto di consulenza in materia di Investimenti su base non indipendente), del Contratto di Identità Digitale nonché alla compilazione del Questionario di profilatura ai sensi della Direttiva MIFID, grazie al quale la Banca sarà in grado di formulare una proposta di consulenza adeguata al profilo finanziario del cliente.
Prima della sottoscrizione del contratto di Identità Digitale prendere visione dei Fogli Informativi disponibili sul sito bancobpm.it, alla sezione Trasparenza e presso le filiali della Banca.