Finanziamenti per l'Impresa

Sosteniamo l’imprenditoria sul territorio italiano con soluzioni finanziariamente competitive, potenziate dal supporto in filiale di professionisti altamente qualificati. I nostri finanziamenti ordinari, dedicati, agevolati e di credito condominio soddisfano le esigenze più diversificate e sono stati creati per contribuire efficacemente a nascita, sviluppo e mantenimento di imprese e attività.

Finanziamenti Ordinari

Si suddividono principalmente in Finanziamenti a breve termine che arrivano fino a 12 mesi, per supportare in modo rapido e flessibile le esigenze di liquidità, Finanziamenti a medio/lungo termine oltre i 12 mesi, per sostenere la crescita e lo sviluppo dell’attività, e Crediti di Firma Italia.

Finanziamenti Dedicati

Sono le soluzioni di Banco BPM studiate per fornire un aiuto finanziario a realtà specifiche del mondo imprenditoriale: attività del settore agroalimentare, turistiche, al femminile o che desiderano far parte di programmi di Rete.

Finanziamenti Agevolati

Presentano tassi di interesse contenuti e soluzioni particolarmente favorevoli rispetto agli standard offerti dal mercato dei prestiti, grazie anche alle somme messe a disposizione da iniziative finanziarie UE.

Finanziamenti Condomini

Le offerte destinate alla riqualificazione energetica (Energy Efficiency) del condominio, per cui sono previste anche agevolazioni sotto forma di benefici fiscali.