Stai cercando unfinanziamento
perScegli

Trade and Export Finance

L’ampia gamma di finanziamenti studiati per fornire alla tua azienda un supporto mirato e aperto alle più diverse esigenze per favorire lo sviluppo e il mantenimento di affari all’estero e delle esportazioni.

Sconto di titoli cambiari assistiti dalla voltura della Polizza Assicurativa Credito Fornitore emessa da Sace Spa

Monetizza i tuoi crediti a medio/lungo termine vantati nei confronti di controparti estere e assicura le tue vendite all’estero con pagamento dilazionato tramite la Polizza Credito Fornitore di SACE Spa.
Maggiore liquidità
Pagamenti dilazionati
Esportazioni sicure

Smobilizzo pro-soluto dei crediti export

Trasferisci sulla Banca il rischio di insolvenza dei tuoi clienti esteri, trasformando in liquidità i tuoi crediti dilazionati.

Maggiore liquidità
Dilazione dei pagamenti
Più sicurezza

IT.EX Italia Export assistito da garanzia Sace Spa

È il finanziamento dei costi sostenuti dall’impresa relativi agli acquisti di materie prime, semilavorati e ogni altra spesa imputabile al necessario approntamento della fornitura di beni e/o servizi.

Importo massimo 5.000.000€
Tasso variabile parametrato all’Euribor
Minimo 6 mesi e massimo 15 mesi

Finanziamenti Import & Anticipi Export

Sono finanziamenti a supporto del tuo business internazionale: erogati per pagare le tue importazioni di merci o servizi o per anticipare i tuoi crediti verso l’estero (fatture, contratti, previsioni di esportazioni).

Finanziamenti in tutte le valute
Più liquidità
Più opzioni di finanziamento

Finanziamento a medio / lungo termine all'internazionalizzazione assistito dalla Garanzia di Sace Spa

Trasformiamo i tuoi progetti aziendali di crescita estera in realtà. Questo finanziamento è connesso all’attività caratteristica dell’azienda ed è propedeutico o strumentale al suo processo di internazionalizzazione.

Importo massimo 5.000.000€
Minimo 18 mesi e massimo 96 mesi
Rate trimestrali

Finanziamenti all'internazionalizzazione

La soluzione ideale per coprire le esigenze finanziarie legate all’internazionalizzazione, sviluppo del fatturato estero e/o investimenti Italia/Estero. Come banca, possiamo finanziare, a titolo esemplificativo, gli acquisti di beni strumentali, gli studi di fattibilità relativi all’apertura di sedi all’estero, l’acquisizione di società estere, l’ampliamento della struttura produttiva.

Rata mensile, trimestrale o semestrale
Minimo 6 mesi e massimo 60 mesi
Tasso fisso o variabile a scelta