Prodotti del Terzo Settore

TUTTE LE SOLUZIONI COMPLETE, SU MISURA E SEMPRE ACCESSIBILI

SCOPRI TUTTE LE STORIE

I NOSTRI VALORI

Contribuiamo a costruire comunità più forti e coese, che sosteniamo ogni giorno con prodotti e servizi efficienti e accessibili per consentire un migliore impiego delle risorse verso le necessità dei Territori.

PROGETTO-DI-INVESTIMENTO

CONCRETEZZA

Vi sosteniamo con prodotti e servizi personalizzati che favoriscono un impatto sociale positivo.

ASSISTENZA

Siamo sempre al fianco con i nostri specialisti dedicati e con linee di prodotto adatte alle vostre esigenze.

CONDIVISIONE

Condividiamo impegno, prospettive e traguardi dell’economia sociale. I vostri risultati sono anche i nostri!

INCLUSIONE

Rendiamo i nostri prodotti e servizi convenienti ed accessibili a tutte le organizzazioni che operano nel Terzo Settore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Enti di terzo settore ed ecobonus

L’ecobonus è diventato uno degli incentivi pubblici più chiacchierati nel 2020, con l’introduzione di un nuovo “superbonus” ad affiancare le agevolazioni degli anni scorsi. Per gli enti del terzo settore si tratta di un’opportunità importante, non solo dal punto di vista economico.

Il Terzo Settore, i Giovani e l’Ambiente

Quando si parla di terzo settore, si parla anche di giovani. Non solo questi sono al centro di molte iniziative promosse dagli enti non-profit italiani, ma costituiscono una parte importante della forza lavoro delle imprese sociali.

Gli investimenti ESG e lo sviluppo degli impieghi nel Terzo Settore

Gli investimenti ESG sono diventati un tema estremamente importante nel mondo dell’economia aziendale. Toccano molto da vicino anche enti del terzo settore che per natura hanno una mission socialmente responsabile.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili sul sito www.bancobpm.it e presso le filiali della Banca. Per l’emissione della carta di debito e della carta di credito la Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa.