Conto You
Pratico, veloce, green, aprilo in soli 3 giorni con SPID senza consumare carta. Pensato per gestire la quotidianità dove e quando vuoi, include i servizi di Internet Banking, App e Trading. Se hai meno di 27 anni non paghi il canone.
I VANTAGGI
ZERO CANONE CONTO
Anche dopo il 30.09.2026.
ZERO COSTI EMISSIONE CARTA DI DEBITO
E canone scontato carta di credito.
IDENTITÀ DIGITALE
Meno carta, più efficienza.
VUOI SAPERNE DI PIÙ? GUARDA IL VIDEO
IN PIÙ SENZA COSTI AGGIUNTIVI
Conto You
Aprilo online entro il 29.09.2023:
ZERO CANONE CONTO fino al 30.9.2026*
ZERO COSTI EMISSIONE CARTA DI DEBITO*
SCONTO SUL CANONE CARTA DI CREDITO**
Solo per i nuovi correntisti.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
Conti e Servizi Digitali
Per permetterti di gestire al meglio il tuo denaro in contanti ed elettronico abbiamo creato conti correnti e di deposito che rispondono a diverse esigenze. Arricchendoli con servizi digitali che semplificano le tue attività quotidiane legate alla banca.
Carte di Credito
Le usi negli esercizi commerciali oltre confine e per lo shopping online, sia per le spese quotidiane che per quelle speciali, come i viaggi.
EVOLUTA E SOSTENIBILE
Accettata nel mondo grazie ai circuiti Mastercard e VISA. Fai shopping online e paga con smartphone e smartwatch. In più, via app e web, decidi come usarla, sospenderla e riattivarla quando vuoi.
Tutto in una carta 100% riciclata nel rispetto del pianeta.
Conti correnti: cosa sono e come funzionano
TRASPARENZA
Il Conto Corrente You è rivolto ai nuovi correntisti che lo richiedono entro il 29.09.2023. Per nuovo correntista si intende colui che non intrattiene nell’anno solare di validità della promozione rapporti di conto corrente presso il Gruppo BancoBPM e/o non è titolare del servizio “YouWeb” della Banca. Consultare le condizioni economiche e contrattuali del Conto Corrente You e dei servizi accessori sul Foglio Informativo e sul relativo Fascicolo Servizi Accessori disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancobpm.it e presso le filiali.
*Il costo di emissione (una tantum) della Carta di Debito Internazionale Green è azzerato se richiesta contestuale all’apertura online del conto. Pe i conti aperti tramite la filiale il canone del conto è gratuito fino al 3.09.2025.
**Per le carte di credito Cartimpronta o Nexi richieste entro il 31.01.2024 è previsto un canone annuo ridotto da 50 a 35 euro. Il rilascio della carta di credito è subordinato alla positiva valutazione di merito creditizio da parte della Banca.