Banco bpm
Piani di Accumulo

Piani di Accumulo

IL PROGRAMMA DI RISPARMIO PER COSTRUIRE UN CAPITALE.

Piani di Accumulo

Il PAC (Piano di Accumulo) è una forma di risparmio flessibile che consente di investire poco alla volta in uno o più Fondi Comuni/Sicav (OICR), accedendo con gradualità ai mercati finanziari e di mettere da parte un capitale per il futuro.

I VANTAGGI DEI PIANI DI ACCUMULO

IMPORTO A SCELTA

Sei tu a decidere quanti soldi investire all’inizio e la rata.

PIANIFICAZIONE LIBERA

Scegli la durata del piano e perfino la cadenza dei versamenti.

SOSPENSIONE-ESTINZIONE-LIBERA

SOSPENSIONE O ESTINZIONE LIBERA

Puoi richiedere queste opzioni in qualsiasi momento.

PIÙ SICUREZZA

Il PAC offre un’esposizione graduale e dilazionata nel tempo, riducendo la rischiosità dell’investimento: quando i mercati sono molto volatili, è possibile sottoscrivere le quote in diverse fasi di mercato, mediando il prezzo di acquisto delle quote del fondo

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Risparmio

UN INVESTIMENTO SEMPLICE E SICURO

Certificati di Deposito

Un prodotto semplice e sicuro per la gestione del risparmio, grazie alla protezione del capitale e alla garanzia del Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi (FITD) fino a un massimo di 100.000€ con cumulo del saldo del conto corrente.

Fondi Comuni di Investimento

IL TUO RISPARMIO GESTITO DAI MIGLIORI PROFESSIONISTI

Fondi di Investimento e SICAV

Scegli di investire in strumenti finanziari evoluti che ti permettono di cogliere vantaggi solitamente preclusi al singolo investitore.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I fogli informativi dei servizi e prodotti sono a disposizione  presso le filiali della banca, nonché sul sito internet dell’offerente le quote/azioni dei Fondi/Sicav.