SOS Basilica di San Marco

La Basilica di San Marco di Venezia domina una delle piazze più belle e famose al mondo ed è patrimonio mondiale della cultura Unesco dal 1987, simbolo dell’Italia all’estero.

L’acqua alta a livelli record di novembre ha invaso anche questa meravigliosa cattedrale arrecando danni ingenti alla struttura.Il contributo di tutti è indispensabile per aiutare questo monumento simbolo dell’arte e della cultura italiana in tutto il mondo.

Banco BPM con Venezia

Il Patriarcato di Venezia, con il supporto di BANCO BPM, si è attivato per la raccolta fondi per le opere di restauro e ripristino della Basilica. Con l’impegno nel supportare gli enti del terzo settore presenti sul territorio italiano, Banco BPM ha attivato un apposito conto corrente attraverso il quale ciascuno può offrire il suo contributo di solidarietà.

Il tuo contributo può fare la differenza. Puoi effettuare il tuo versamento tramite bonifico, senza commissioni in una filiale di BANCO BPM. L’erogazione non è detraibile o deducibile fiscalmente. Di seguito le informazioni per effettuare il bonifico bancario:

 

Nome: PROCURATORIA DI SAN MARCO

Causale: Donazione per conservazione e restauro Basilica di San Marco

IBAN: IT26 W 0534 02070 000000008033

 

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale della Basilica di San Marco a Venezia o scopri come dare il tuo contributo con altre raccolte fondi nella sezione crowdfunding del Terzo Settore di Banco BPM.

Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili sul sito www.bancobpm.it e presso le filiali della Banca. Per l’emissione della carta di debito e della carta di credito la Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa.

Banco bpm
Associazioni, Cooperative Sociali, Enti Religiosi