Banco bpm
Polizza SempreVera

Polizza SempreVera

L’ASSICURAZIONE CHE RIVALUTA IL PATRIMONIO.

Polizza SempreVera

È la soluzione a formula mista che mira a rivalutare negli anni il tuo patrimonio e a mettere concretamente al sicuro il tuo futuro.

I VANTAGGI

PREMIO UNICO INIZIALE NON FISSO

Il versamento parte da un minimo di 3.000€, con 25€ di spese emissione.

DURATA CONTRATTUALE NON FISSA

Puoi sceglierla da un minimo di 10 anni a un massimo di 20 anni.

RICALCOLO ANNUALE DELLE PRESTAZIONI

Sulla base delle performance della Gestione Separata di “Vera Stabilità”.

RISCATTO TOTALE PARZIALE

Dopo il primo anno e con costi decrescenti che si azzerano dal quinto anno.

PRESTAZIONE ADDIZIONALE

In caso di decesso, aggiungiamo un importo variabile in base all’età dell’assicurato.

RIVALUTAZIONE-COSTANTE-DEL-CAPITALE

RIVALUTAZIONE COSTANTE DEL CAPITALE

Fino alla scadenza contrattuale e con trattamento fiscale favorevole.

INTEGRAZIONI-LIBERE

INTEGRAZIONI LIBERE

In corso di contratto con versamenti aggiuntivi.

SCELTA-DEI-BENEFICIARI

SCELTA DEI BENEFICIARI

Puoi definire altri destinatari della polizza oltre a te.

RIDOTTA VOLATILITÀ

Grazie alla diversificazione degli investimenti.

CON POLIZZA SEMPREVERA LA TUTELA CRESCE

La garanzia di restituzione dell’importo investito al netto dei costi è prevista alla scadenza della polizza, in caso di riscatto totale (al 5°, 10° o 15° anniversario della decorrenza) oppure in caso di decesso dell’assicurato.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Investimento Assicurativo

LA PRIMA VERA SOLUZIONE PER I TUOI RISPARMI

Polizza PrimaVera

È l’investimento “su misura” in grado di coniugare la protezione dei tuoi risparmi con l’opportunità di cogliere i migliori rendimenti offerti dai mercati.

Investimento Assicurativo

LA POLIZZA A VITA INTERA ATTENTA ALLA SOSTENIBILITÀ

Vera Financial Futuro Sostenibile

La soluzione con una parte del portafoglio composta da strumenti finanziari ESG (Environment, Social e Governance). Gli investimenti effettuati sostengono aziende rispettose dell’ambiente, dell’utilizzo delle risorse naturali, con condizioni di lavoro sostenibili per i propri dipendenti e/o un modello di governance trasparente.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I prodotti assicurativi pubblicizzati sono realizzati da Vera Vita, Società del Gruppo Cattolica Assicurazioni, e sono distribuiti da Banca Aletti e Banco BPM, in qualità di intermediari assicurativi. L’elenco delle filiali presso cui è disponibile il prodotto è pubblicato di Banco BPM. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso le agenzie di Banco BPM e sul sito della compagnia www.veravitaassicurazioni.it.

 

Vera Vita S.p.A. – Sede legale in Italia – Via Carlo Ederle, 45 – 37126 Verona – Pec: veravitaassicurazioni@pec. gruppocattolica.it – Capitale Sociale Euro 219.600.005,00 (i.v.) Iscrizione al Registro delle Imprese di Verona, Codice Fiscale e Partita IVA 03035950231 – Partita IVA del Gruppo IVA Cattolica Assicurazioni 04596530230 – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte della Società Cattolica di Assicurazione Società Cooperativa Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con Provvedimento ISVAP n. 1762 del 21/12/2000 (Gazzetta Ufficiale n. 1 del 2/1/2001) – Iscrizione all’Albo delle Imprese di Assicurazione e riassicurazione Sez. I al n. 01.00137 e facente parte del Gruppo Cattolica Assicurazioni, iscritto all’Albo dei gruppi assicurativi presso IVASS al n. 019 www.veravitaassicurazioni.it.