
Prestito Studenti
Se hai meno di 36 anni e hai attivato Carta Giovani Nazionale, il Prestito Studenti è ancora più conveniente! Approfitta di uno sconto esclusivo sullo spread: per te si abbassa dal 3% al 2%.
Riservato ai giovani per pagare università, master, corsi post laurea e di lingue riconosciuti. Hai fino a 25.000 euro rimborsabili anche in 10 anni.
Cosa aspetti? Contattaci e prenota un appuntamento in filiale ricordando di portare con te la Carta Giovani Nazionale.
I VANTAGGI
SCEGLI IMPORTO E DURATA
Rate annuali su misura.
MOLTEPLICI CORSI FINANZIABILI
Scopri quali.
GARANTITO DALLO STATO
Non serve altra garanzia.
Ti potrebbe interessare anche:
Diventa parte di un grande Gruppo
Banco BPM è attivo nell’intermediazione creditizia e finanziaria con società consolidate e d’eccellenza su gran parte del territorio italiano e dispone di un elevato livello di solidità patrimoniale. Abbraccia gli interessi ed i valori degli stakeholder e tutta la comunità di riferimento esprimendo, in continuità con la propria storia e tradizione, la vocazione al sostegno del territorio e alla centralità delle persone.

TRASPARENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni dedicate sopra descritte sono riservate ai titolari della Carta Giovani Nazionale. L’offerta per i titolari della Carta Giovani Nazionale riguarda il finanziamento a condizioni dedicate, per pagare università, master e corsi post laurea e di lingue riconosciuti. Offerta valida dal 01/04/2025 al 30/06/2025. Ti ricordiamo che la richiesta di prestito è soggetta ad approvazione di Banco BPM Spa. In filiale sono disponibili gratuitamente su richiesta della clientela il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (S.e.c.c.i.) e la copia del testo contrattuale.
ESEMPIO RAPPRESENTATIVO PRESTITO TASSO FISSO (riferito al solo periodo di ammortamento)
Importo totale del credito pari a 5.000,00 euro rimborsabili in 60 mesi con rate da 92,65 euro al mese TAN (tasso) fisso 4,250%, TAEG 4,441.%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, imposta sostitutiva 0,25%, spese di istruttoria zero, spese di incasso rata zero, costo totale del credito 571,50 euro; importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) 5.571,50 euro.