Vai al contenuto principale
Banco bpm
BTP Italia

BTP Italia - Sottoscrizione Titoli di Stato

BTP Italia è il titolo di Stato indicizzato all’inflazione italiana pensato soprattutto per i risparmiatori retail. Il BTP Italia prevede cedole semestrali e il pagamento di un premio extra finale pari all’1% per coloro che acquistano il titolo all’emissione e lo detengono fino a scadenza. Durata 7 anni. Zero commissioni di sottoscrizione.

Il collocamento per i risparmiatori individuali si terrà da martedì 27 maggio a giovedì 29 maggio 2025, salvo chiusura anticipata. Scopri di più su BTP Italia, cos’è e come si sottoscrive.

I VANTAGGI

PROTEZIONE

Cedole e capitale al passo con l’inflazione

PREMIANTE

Possibilità di ricevere un premio extra finale

FISCALITÀ AGEVOLATA

Scopri i benefici di BTP Italia

COME SOTTOSCRIVERE I BTP ITALIA

Richiedere i BTP Italia è facile, puoi acquistarli online direttamente dal tuo home banking o in filiale prendendo appuntamento. Se hai YouWeb o YouApp, dal 27 al 29 maggio (salvo chiusura anticipata), digita “BTP Italia” nella finestra di dialogo di Paolo: il nostro assistente virtuale ti accompagnerà nell’area dedicata.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

SICAV Kairos
Fondi Comuni di Investimento e Sicav

IL TUO RISPARMIO GESTITO DAI MIGLIORI PROFESSIONISTI

Sicav Kairos

Scegli di investire in strumenti finanziari evoluti che ti permettono di cogliere vantaggi solitamente preclusi al singolo investitore.

TRASPARENZA E AVVERTENZE

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

La documentazione di offerta (scheda informativa e information memorandum) è disponibile in questa pagina, oppure reperibile presso le filiali di Banco BPM, le Unit di Banca Aletti, presso gli intermediari che compongono il consorzio di collocamento o, infine, presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF): Comunicazioni BTP Italia – MEF Dipartimento del Tesoro

Le informazioni, i dati e i documenti esposti sono stati reperiti da fonti ufficiali. Il Gruppo Banco BPM non si assume alcuna responsabilità sulla esattezza e correttezza dei dati e dei contenuti indicati.

La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o ad acquistare i titoli, né una consulenza o una raccomandazione di investimento. Per procedere all’acquisto, rivolgersi a uno degli intermediari che compongono il consorzio di collocamento o al proprio intermediario che opererà secondo il proprio modello relazionale e valuterà l’adeguatezza/appropriatezza dell’operazione. Prima di operare, leggere attentamente tutta la documentazione di offerta, in modo da assumere una decisione di investimento consapevole.

Lo spot pubblicitario della campagna per la promozione del BTP Italia è stato realizzato dal MEF in collaborazione con il Dipartimento per l’Informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio. Maggiori informazioni sul sito: Torna Btp Italia: nuova emissione dal 27 al 30 maggio – MEF. Banco BPM non si assume responsabilità né sul contenuto dello spot né sul corretto adempimento degli eventuali obblighi informativi da parte dell’Emittente

Si informa che Banco BPM svolge il ruolo di Dealer nell’emissione del BTP Italia.

I conflitti di interesse di Banca Akros e del Gruppo Banco BPM sono disponibili al presente link: https://www.bancaakros.it/documentazione/avvertenze-legali/.