Valore Albergo

INVESTI NEL TURISMO.

Valore Albergo

I finanziamenti dedicati al settore turistico alberghiero per sostenere le esigenze di liquidità in bassa stagione, potenziare gli investimenti, migliorare le strutture ricettive e sviluppare l’attività.

SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE

PNRR Turismo: siamo con te!

180 milioni di euro di contributi a fondo perduto, più 600 milioni di euro di finanziamenti agevolati: sono le risorse messe a disposizione con il PNRR – FRI Turismo.

Possiamo sostenerti per l’accesso al finanziamento agevolato, integrando i fondi fino alla completa copertura degli investimenti ammissibili, offrendoti tutte le soluzioni più adatte alle tue necessità.

Siamo al tuo fianco con i nostri Gestori e Specialisti Finanza Agevolata per supportare i tuoi progetti di sviluppo e valutare la concessione del finanziamento.

I VANTAGGI

SOSTEGNO FINANZIARIO

La liquidità che ti serve, quando serve.

FLESSIBILITÀ

Finanziamenti personalizzabili.

INVESTIMENTI-SOSTENIBILI

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

Lavori in bioedilizia.

OBIETTIVI
MAGGIORE LIQUIDITÀ
INVESTIMENTI SOSTENIBILI
RISPARMIO ENERGETICO
DEDICATI A
ALBERGHI E BED AND BREAKFAST
RISTORATORI E ALTRI OPERATORI TURISTICI

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Finanziamenti Ordinari

IL FINANZIAMENTO CHE ANTICIPA GLI INCASSI

Anticipo Flusso POS

È il finanziamento in forma di apertura di credito in c/c, pensato per anticipare i flussi di incasso commerciale effettuati tramite il tuo POS. Il rimborso del finanziamento avviene mediante gli accrediti di transato POS del mese stesso.

Finanziamenti Ordinari

IL FINANZIAMENTI PER LE ESIGENZE STRAORDINARIE DI CASSA

Imposte, Tasse e Tredicesima

Consente all’azienda di adempiere agli obblighi fiscali e contributivi, senza che sia intaccata la liquidità aziendale, attraverso il pagamento rateizzato degli importi dovuti. Il finanziamento può adempiere al pagamento di imposte, tasse, contributi e liquidazione della tredicesima mensilità ai propri dipendenti.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I fogli informativi dei servizi e prodotti sono a disposizione anche presso le filiali della banca. L’erogazione del finanziamento è subordinata alla normale istruttoria da parte della banca.