Vai al contenuto principale
Polizza Protezione Vita

Polizza Protezione Vita

GARANTISCE UN CAPITALE SICURO PER I TUOI FIGLI.

Banco bpm
Polizza Protezione Vita

Polizza Protezione Vita

È l’assicurazione temporanea caso morte che pensa al futuro della tua famiglia. La soluzione ideale per garantire serenità alle persone che ti stanno a cuore: in caso di premorienza, ottengono un capitale escluso dall’asse ereditario ed esente dalle imposte di successione, al fine di mantenere la stabilità economica dei tuoi cari e la proprietà dei beni.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Polizza CASApiù̀FAMIGLIA
Assicurazioni Abitazione

COSTRUISCI LA TUA SERENITÀ IN BASE ALLE TUE ESIGENZE

Polizza CASApiùFAMIGLIA

Per non farsi cogliere impreparati dai piccoli e grandi imprevisti della vita, scegli di proteggere la tua abitazione e gli affetti più cari con un’assicurazione che ti ascolta e segue le tue esigenze. Incendi, calamità naturali, furti e inconvenienti domestici sono avvenimenti inattesi e spiacevoli che possono turbare la tua serenità!

Polizza AUTOpiùSICURA
Assicurazioni Auto e Veicoli

LA SICUREZZA VIAGGIA SU STRADA

Polizza AUTOpiùSICURA

La protezione completa, in grado di difenderti sia da piccoli problemi, come un guasto o un incidente lieve, che da situazioni più serie che possono capitare nella vita: un furto, un infortunio su strada o un atto vandalico. In queste situazioni, è utilissimo avere al tuo fianco qualcuno in grado di pensare ai tuoi interessi e alla tua sicurezza.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il prodotto assicurativo pubblicizzato è realizzato da PiùVera Protezione S.p.A. Società appartenente al Gruppo Crédite Agricole Assurances Italia, e viene distribuito da Banco BPM, in qualità di intermediario assicurativo. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile nelle filiali della banca, sul canale online di Banco BPM youweb.bancobpm.it e sul sito www.piuvera.it

Prima della sottoscrizione di uno o più prodotti assicurativi, Banco BPM in qualità di distributore è tenuto a rilevare i fabbisogni assicurativi del cliente e a verificarne la coerenza con i prodotti proposti.

Le informazioni commerciali rappresentate sono finalizzate al collocamento di contratti assicurativi.