Carta ESU per l’Università
Prepagata KDue e tessera di riconoscimento per i servizi dell’ESU di Verona, tutto in un’unica carta.
È dotata di IBAN per ricevere ed effettuare pagamenti nel mondo e su internet. In più è ricaricabile fino a 50.000€.
I VANTAGGI
TUTTO IN UNA CARTA
Unico strumento di riconoscimento universitario e per l’accesso ai servizi ESU Verona.
ACQUISTI ONLINE
Su siti convenzionati con il circuito Mastercard.
OPERATIVITÀ NEL MONDO
Sia per prelievi che per pagamenti
BONIFICI, PAGAMENTI UTENZE E ALTRI SDD
Con il codice IBAN riportato sulla carta.
PAGAMENTI BOLLETTINI
MAV, RAV, Freccia, ecc.
ZERO COSTI
Di attivazione, per ricariche, per canone e commissioni di prelievo e acquisto.
MASSIMA SEMPLICITÀ
Puoi attivare le funzioni di carta conto della tua Carta ESU per l’Università presso una qualsiasi Filiale del Gruppo Banco BPM, portando con te la carta, un documento di riconoscimento in corso di validità e il codice fiscale o la tessera sanitaria.
ESU di Verona e l’Università degli Studi di Verona accrediteranno sulla tua Carta ESU qualsiasi somma ti sia dovuta come rimborsi o borse di studio.
Puoi ricaricarla presso tutti gli sportelli ATM del gruppo o degli aderenti al circuito QuiMultibanca e in tutte le filiali della nostra banca, anche in contanti.
Non solo, con Carta ESU per l’Università trasferisci velocemente denaro da e verso un’altra Carta ESU per l’Università o da un conto presso il nostro istituto.
FACILE DA GESTIRE E DA CONTROLLARE!
Grazie a Carta ESU per l’Università controlli i movimenti di denaro via internet (Servizio YouWeb), smartphone (Servizio YouApp), sportello ATM (Servizio YouATM) o con una semplice telefonata (Servizio YouCall).
E non è finita qui, con YouAlert ricevi un SMS o un’e-mail in occasione delle operazioni più rilevanti e il sistema WebSafe consente solo gli acquisti online autorizzati da te, offrendoti la possibilità extra di impostare i limiti di utilizzo.
Per saperne di più, scarica le specifiche.
TRASPARENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili anche presso le filiali della banca. Il rilascio della carta è subordinato alla positiva valutazione di merito da parte della banca.