Prestito Versatilo

PER QUALSIASI TUA SPESA.

Banco bpm
Prestito Versatilo

Prestito Versatilo

Richiedi fino a 50.000 euro rimborsabili anche in 10 anni: il prestito flessibile per ogni esigenza.

I VANTAGGI

SU MISURA PER TE

Scegli l’importo e la durata.

SEMPLICE

Bastano tre documenti.

FLESSIBILE

Modifichi il piano di rimborso.

DIVENTA GREEN… TI CONVIENE!

Anche solo una parte del tuo prestito è destinato all’acquisto di beni e servizi ecosostenibili o di riqualificazione energetica?

Richiedi Versatilo dal 1 febbraio al 31 dicembre 2021 ti riserviamo:

– un tasso promozionale per tutta la durata del prestito

nessuna spesa di istruttoria.

In più, partecipa all’operazione “Diventa Green… Agos ti premia”!

Registrati e scegli il tuo premio* qui www.agostipremiagreen.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Prestiti

IL PRESTITO CON FIDO CHE SI RICARICA

Personal Credit Extra Cash

È la linea di credito revolving sempre disponibile, con cui ti aiutiamo ad affrontare qualsiasi necessità di denaro quando ti serve di più. Solo con questo prestito: paghi le rate, il fido si ripristina e hai disponibilità per le tue esigenze.

Assicurazioni Auto e Veicoli

LA SICUREZZA VIAGGIA SU STRADA

Polizza AUTOpiùSICURA

La protezione completa, in grado di difenderti sia da piccoli problemi, come un guasto o un incidente lieve, che da situazioni più serie che possono capitare nella vita: un furto, un infortunio su strada o un atto vandalico. In queste situazioni, è utilissimo avere al tuo fianco qualcuno in grado di pensare ai tuoi interessi e alla tua sicurezza.

TRASPARENZA

Ti ricordiamo che la richiesta di prestito è soggetta ad approvazione di Agos Ducato.

Prestito in offerta: importo totale del credito pari a 14.000 euro rimborsabili in 84 mesi con rate da 200,00 euro al mese TAN (tasso) fisso 5,33%, TAEG 5,83%, importo totale dovuto importo totale del credito + costo totale del credito): 16.996,00 euro. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, imposta di bollo su finanziamento 16,00 euro e su rendiconto annuale e di fine rapporto 2,00 euro per importi superiori a 77,47 euro; spesa mensile gestione pratica 2,00 euro. Offerta valida fino al 30/09/2021.

L’operazione a premio “Buon progetto…buono spesa 2021” è promossa e gestita da Agos Ducato S.p.A., è valida dal 1/06/2021 al 31/12/2021, è riservata ai correntisti delle filiali Banco BPM aderenti all’iniziativa. Trascorsi 20 giorni dalla liquidazione di Versatilo, vai su www.buonprogettobuonospesa.it registrati e richiedi, entro il 28/02/2022, il tuo buono acquisto digitale (scegli sul sito il brand e la catena dove spenderlo), lo riceverai al tuo indirizzo e-mail. Regolamento completo e informativa privacy Agos disponibili su www.buonprogettobuonospesa.it e a questo link.
Il differimento della prima rata di rimborso genera interessi.

L’operazione a premio “Diventa Green e Agos ti premia” è promossa e gestita da Agos Ducato S.p.A., è valida dal 1/02/2021 al 31/12/2021, è riservata ai correntisti delle filiali Banco BPM aderenti all’iniziativa. Trascorsi 20 giorni dalla liquidazione del prestito, vai su www.agostipremiagreen.it registrati e richiedi entro il 28/02/2022 il tuo premio, lo riceverai al tuo indirizzo. Regolamento completo e informativa privacy Agos disponibili su www.agostipremiagreen.it e a questo link

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che presenta il prestito flessibile Versatilo, un prodotto Agos Ducato S.p.A. Le filiali di Banco BPM S.p.A. che promuovono e collocano tale prodotto operano in esclusiva per la Società erogante il credito (Agos Ducato S.p.A.) con la quale il cliente conclude il contratto. Banco BPM S.p.A. opera come intermediario del credito, senza costi aggiuntivi per il cliente. Sul sito www.bancobpm.it e in filiale sono disponibili gratuitamente su richiesta della clientela il modulo “informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (S.e.c.c.i.) e la copia del testo contrattuale. La flessibilità può essere esercitata nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti, in caso di regolarità dei pagamenti e rimborso tramite addebito diretto in conto corrente SDD.