Vai al contenuto principale

BPMVITA Rifugio

La polizza a premio unico per investire da 25.000€ a 400.000€ per cinque anni e beneficiare della rivalutazione del capitale.

I VANTAGGI

CAPITALE GARANTITO

Sia a scadenza che in caso di sinistro.

PROTEZIONE DELL'INVESTIMENTO

Da azioni esecutive e cautelari.

FISCALITÀ AGEVOLATA

Sulle somme assicurate.

Salta lo slider

CONSULENZA A DISTANZA

Ricevi e firma le proposte di investimento direttamente da PC o tablet.
Esegui operazioni senza recarti in filiale e consulta i tuoi documenti online.

 

Torna all'inizio dello slider

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Prodotti di Investimento Assicurativo

ACCUMULA I TUOI RISPARMI SENZA VINCOLI

BPMVITA Accumula 3

È la formula che ti permette di realizzare un piano di risparmio previdenziale, che puoi integrare liberamente senza vincoli e senza rinunciare a vantaggi e garanzie supplementari tipici di una polizza vita.

Risparmio

IL PROGRAMMA DI RISPARMIO PER COSTRUIRE UN CAPITALE

Piani di Accumulo

Il PAC (Piano di Accumulo) è una forma di risparmio flessibile che consente di investire poco alla volta in uno o più Fondi Comuni e Sicav (OICR), accedendo con gradualità ai mercati finanziari e di mettere da parte un capitale per il futuro.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il prodotto assicurativo pubblicizzato è realizzato da Banco BPM Vita S.p.A. ed è distribuito da Banco BPM S.p.A. in qualità di intermediario assicurativo.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile nelle filiali che distribuiscono il prodotto e sul sito della Compagnia www.bancobpmvita.it.

Banco BPM Vita S.p.A. – Via Massaua, 6 – 20146 Milano; tel. (+39) 0277002405; sito internet: www.bancobpmvita.it; email: info.generale@bancobpmvita.it; pec: comunicazioni@pec.bancobpmvita.it, Capogruppo del “Gruppo assicurativo Banco BPM Vita” iscritto all’Albo dei gruppi assicurativi al n. 045. La Compagnia è iscritta all’Albo Imprese presso l’IVASS al n. 1.00116 ed è stata autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con D.M. del 17/3/94 e con Provvedimenti ISVAP n. 1208 del 7/7/99 e n. 2023 del 24/1/02. Direzione e Coordinamento Banco BPM S.p.A.