BTP Futura

PERCHÉ L'ITALIA CRESCE CON TE

Banco bpm
BTP Futura

BTP Futura

È il primo titolo di stato dedicato ai risparmiatori retail per la ripresa del paese dopo l’emergenza Covid-19. BTP Futura prevede cedole prefissate crescenti nel tempo e premio fedeltà che cresce con il PIL (min 1% – max 3%). Zero commissioni di sottoscrizione. I primi 3 giorni fino a mercoledì 8 luglio sono sempre garantiti. Scopri di più su BTP Futura, cos’è e come si sottoscrive.

I VANTAGGI

REMUNERATIVO

Cedole prefissate crescenti nel tempo

PREMIANTE

Premio fedeltà che cresce con il PIL (min 1%-max 3%)

FISCALITÀ AGEVOLATA

Scopri i benefici di BTP Futura

COME SOTTOSCRIVERE I BTP FUTURA

Richiedere i BTP Futura è facile, puoi acquistarli online direttamente dal tuo home banking o in filiale prendendo appuntamento. Se hai YouWeb, dal 6 al 10 luglio (salvo chiusura anticipata), digita “BTP Futura” nella finestra di dialogo di Paolo: il nostro assistente virtuale ti accompagnerà nell’area dedicata.

Guarda il video

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Risparmio

UN INVESTIMENTO SEMPLICE E SICURO

Certificati di Deposito

Un prodotto semplice e sicuro per la gestione del risparmio, grazie alla protezione del capitale e alla garanzia del Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi (FITD) fino a un massimo di 100.000€ con cumulo del saldo del conto corrente.

Fondi Comuni di Investimento

IL TUO RISPARMIO GESTITO DAI MIGLIORI PROFESSIONISTI

Fondi di Investimento e SICAV

Scegli di investire in strumenti finanziari evoluti che ti permettono di cogliere vantaggi solitamente preclusi al singolo investitore.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
La documentazione di offerta (scheda informativa e information memorandum) è disponibile in questa pagina, oppure reperibile presso le filiali di Banco BPM, le Unit di Banca Aletti, presso gli intermediari che compongono il consorzio di collocamento o, infine, presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).

Le informazioni, i dati e i documenti esposti sono stati reperiti da fonti ufficiali.
La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o ad acquistare i titoli. Per procedervi, rivolgersi a uno degli intermediari che compongono il consorzio di collocamento o al proprio intermediario che opererà secondo il proprio modello relazionale e valuterà l’adeguatezza/appropriatezza dell’operazione. Prima di operare, leggere attentamente tutta la documentazione di offerta, in modo da assumere una decisione di investimento consapevole.
Lo spot pubblicitario della campagna per la promozione del BTP Futura è stato realizzato dal MEF in collaborazione con il Dipartimento per l’Informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio. Maggiori informazioni sul sito http://www.mef.gov.it/focus/BTP-Futura-un-nuovo-strumento-per-sostenere-il-Paese/. Banco BPM non si assume responsabilità né sul contenuto dello spot né sul corretto adempimento degli eventuali obblighi informativi da parte dell’Emittente”