Polizza CREDIT PROTECTION INSURANCE

TI È VICINA QUANDO SOTTOSCRIVI UN PRESTITO.

Banco bpm
Polizza CREDIT PROTECTION INSURANCE

Polizza CREDIT PROTECTION INSURANCE

L’assicurazione CPI protegge il tuo patrimonio e il tuo reddito dagli imprevisti che il futuro potrebbe riservarti, ti tutela nel caso in cui non avessi più la possibilità di far fronte al tuo prestito.

I VANTAGGI

AMPIE COPERTURE

Tutela il capitale e il reddito quando sottoscrivi un prestito.

PREMIO UNICO

Incluso nel capitale finanziato.

DETRAIBILITÀ DEL PREMIO

Dalle imposte sul reddito delle persone fisiche.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Assicurazioni Abitazione

COSTRUISCI LA TUA SERENITÀ IN BASE ALLE TUE ESIGENZE

Polizza Casa più Famiglia

Per non farsi cogliere impreparati dai piccoli e grandi imprevisti della vita, scegli di proteggere la tua abitazione e gli affetti più cari con un’assicurazione che ti ascolta e segue le tue esigenze. Incendi, calamità naturali, furti e inconvenienti domestici sono avvenimenti inattesi e spiacevoli che possono turbare la tua serenità!

Assicurazioni Auto e Veicoli

LA SICUREZZA VIAGGIA SU STRADA

Polizza AUTOpiùSICURA

La protezione completa, in grado di difenderti sia da piccoli problemi, come un guasto o un incidente lieve, che da situazioni più serie che possono capitare nella vita: un furto, un infortunio su strada o un atto vandalico. In queste situazioni, è utilissimo avere al tuo fianco qualcuno in grado di pensare ai tuoi interessi e alla tua sicurezza.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il prodotto assicurativo pubblicizzato è realizzato da Vera Assicurazioni Spa e Vera Protezione Spa ed è distribuito da Banco BPM, in qualità di intermediario assicurativo. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile nelle filiali che distribuiscono il prodotto, sul canale online di Banco BPM youweb.bancobpm.it, alla voce ASSICURAZIONI e sul sito della Compagnia www.veraassicurazioni.it.

Prima della sottoscrizione di uno o più prodotti assicurativi, Banco BPM in qualità di distributore è tenuto a rilevare i fabbisogni assicurativi del cliente e a verificarne la coerenza con i prodotti proposti.

La polizza è facoltativa e l’erogazione del finanziamento non è subordinata all’emissione della stessa.

Le informazioni commerciali rappresentate sono finalizzate al collocamento di contratti assicurativi.