Vai al contenuto principale
Salta lo slider
YouCall

YouCall

DUBBI SUL CONTO CORRENTE? BANCO BPM RISPONDE!

Torna all'inizio dello slider

YouCall

Desideri conoscere in qualsiasi momento la situazione del tuo conto corrente? Chiama il Numero Verde 800.024.024 e scopri tutti gli altri vantaggi!

LA BANCA AL TELEFONO

Consulta e gestisci il conto, anche con un operatore.

SEMPRE ACCESSIBILE

Il servizio è attivo 24 ore su 24.

TRADING

Fai trading con un operatore oppure resta informato sugli ordini di borsa eseguiti

Salta lo slider

SERVIZIO CON OPERATORE

È attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Ti offre la possibilità di ottenere informazioni riguardo a:

  • conto corrente e deposito titoli
  • pagamenti e disposizioni di banking
  • investimenti
  • disposizioni di trading
  • informazioni e assistenza
Torna all'inizio dello slider

FOGLI INFORMATIVI

Sei un minore, un tutore o un amministratore di sostegno? Consulta il seguente Foglio informativo:

Se appartieni alle altre tipologie di Clienti Privati, consulta questo Foglio Informativo:

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Servizi Digitali

I SERVIZI BANCARI VANNO IN RETE

YouWeb

Vuoi gestire il tuo conto online 24 ore su 24? Scopri il servizio YouWeb che personalizzi in base alle tue esigenze, aggiungendo ai servizi informativi base anche il banking dispositivo e gli investimenti.

Servizi Digitali

LA BANCA SEMPRE A PORTATA DI MANO

YouApp

YouApp è stata progettata per consentirti di avere la banca sempre con te. Risponde ai tuoi comandi vocali e grazie al riconoscimento dell’impronta digitale e del volto, accedere e operare è ancora più semplice e veloce.

Conti Correnti

APRILO ENTRO IL 7.11.2024 PER AVERE IL CANONE AZZERATO

Conto You

Il conto corrente adatto a ogni stile: pratico, veloce, completo e attento all’ambiente.

Salta lo slider

Internet banking: la guida completa

Come funziona, come puoi accedere, quali vantaggi puoi avere dall’internet banking, ormai parte della nostra quotidianità.

Torna all'inizio dello slider
TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’Identità Digitale è il contratto di Banco BPM che comprende i servizi di Internet Banking, Phone Banking e App, la Firma Digitale Remota, la Firma Elettronica Avanzata, utilizzabili solamente nei rapporti con la Banca. L’attivazione dell’Identità Digitale di Banco BPM consente di utilizzare i servizi a distanza.

I fogli informativi dei servizi e prodotti sono a disposizione sul sito bancobpm.it, alla sezione Trasparenza e presso le filiali della banca.