Patrimonio Personal

VUOI PRENDERTI CURA DEL TUO PATRIMONIO? TI GUIDIAMO NOI.

Banco bpm
Patrimonio Personal

Patrimonio Personal

Scegli la soluzione più adatta al tuo stile: Patrimonio Personal è la nuova gamma di fondi Banco BPM e ANIMA studiata per chi vuole una soluzione di investimento semplice, completa e personalizzata. Tu indichi l’obiettivo, noi troviamo la strada migliore.

I VANTAGGI

PROGETTO-DI-INVESTIMENTO

SEMPLICITÀ E TRASPARENZA

Un prodotto completo che risponde a tutti gli obiettivi di investimento.

INTEGRAZIONI-LIBERE

PERSONALIZZAZIONE

Quattro linee: Difesa, Reddito, Reddito & Crescita, Crescita Sostenibile.

AMPIA-DIVERSIFICAZIONE

DIVERSIFICAZIONE E QUALITÀ

Un team di esperti seleziona le migliori proposte presenti sul mercato.

Vuoi avere un’idea chiara di come potrebbero andare i tuoi investimenti?

Entra nel sito dedicato a Patrimonio Personal per monitorare l’andamento dei fondi che rientrano nell’offerta e tenerti sempre aggiornato sulle loro performance.

Patrimonio Personal

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Fondi Comuni di Investimento

IL TUO RISPARMIO GESTITO DAI MIGLIORI PROFESSIONISTI

Fondi di Investimento e SICAV

Scegli di investire in strumenti finanziari evoluti che ti permettono di cogliere vantaggi solitamente preclusi al singolo investitore.

Risparmio

IL PROGRAMMA DI RISPARMIO PER COSTRUIRE UN CAPITALE

Piani di Accumulo

Il PAC (Piano di Accumulo) è una forma di risparmio flessibile che consente di investire poco alla volta in uno o più Fondi Comuni e Sicav (OICR), accedendo con gradualità ai mercati finanziari e di mettere da parte un capitale per il futuro.

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell’adesione leggere il KIID, consegnato prima della sottoscrizione, nonché il Prospetto pubblicato e disponibile presso la sede di Anima Sgr, le sedi Banco BPM e sui siti internet www.animasgr.it e www.bancobpm.it. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.
Il collocamento del prodotto è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza prevista dalla normativa vigente. Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e, al momento del rimborso, l’investitore potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito.