Vai al contenuto principale

Prestito Studenti

Dedicato ai giovani per pagare università, master, corsi post laurea e di lingue riconosciuti. Hai fino a 25.000 euro rimborsabili anche in 10 anni.

I VANTAGGI

SCEGLI IMPORTO E DURATA

Rate annuali su misura.

9-LINEE-INVESTIMENTO2

MOLTEPLICI CORSI FINANZIABILI

Scopri quali.

GARANTITO DALLO STATO

Non serve altra garanzia.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Conti Correnti

APRILO ENTRO IL 7.05.2024 PER AVERE IL CANONE AZZERATO

Conto You

Il conto corrente adatto a ogni stile: pratico, veloce, completo e attento all’ambiente.

Mutui Casa

MutuoYou Giovani Tasso Fisso

MutuoYou Giovani Tasso Fisso Under 36

Se hai meno di 36 anni è la soluzione ideale per l’acquisto della tua prima casa, la rata è fissa e se efficienti l’abitazione puoi risparmiare sugli interessi.

Prestiti bancari per studenti: come funzionano e come ottenerli

14/03/2024 - La conclusione del ciclo di studi della scuola secondaria rappresenta per un giovane studente un momento cruciale per il proprio futuro: egli si trova infatti a dover scegliere tra l’iniziare a lavorare o il continuare gli studi, iscrivendosi all’università. Se la famiglia intende avvalersi di un finanziamento per sostenere le spese universitarie o è lo stesso studente a desiderare una propria indipendenza economica, ecco che la richiesta di un prestito utile a finanziare gli studi universitari può rivelarsi la soluzione ottimale.

Prestiti per giovani lavoratori: tipologie e come richiederli

27/02/2023 - I giovani sono clienti particolari per le banche, poiché quando hanno bisogno di richiedere piccole somme di denaro non hanno generalmente valide garanzie da offrire, in quanto o hanno un contratto di lavoro atipico o a tempo determinato, oppure hanno iniziato da poco a lavorare come liberi professionisti e quindi si trovano in condizioni di difficoltà nell’ottenere un prestito. Nonostante queste sfide, molti istituti di credito offrono prestiti personali a giovani di età inferiore ai 35 anni per i loro progetti futuri. Vediamo quali sono i prestiti per giovani lavoratori e come richiederli.

Prestiti personali: la guida completa

27/10/2020 - I prestiti personali sono dei finanziamenti senza obbligo di destinazione, erogati da un istituto di credito o da una società finanziaria. Riscuotono tanto successo perché non sono legati ad uno scopo specifico e quindi lasciano al richiedente la libertà di utilizzare il denaro, senza dover giustificare le spese.

TRASPARENZA

Ti ricordiamo che la richiesta di prestito è soggetta ad approvazione di Banco BPM Spa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. In filiale sono disponibili gratuitamente su richiesta della clientela il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (S.e.c.c.i.) e la copia del testo contrattuale.