Emergenza Covid-19: Domande Frequenti e Risposte per i Clienti Imprese Corporate [VIDEO]

Decreti Liquidità e Cura Italia hanno introdotto misure volte a supportare le imprese italiane per affrontare l’emergenza Covid-19 e per favorire la ripartenza del sistema economico e sociale del Paese.

Banco BPM sta “mettendo in campo” gli interventi economico-finanziari previsti dai Decreti e continuerà a farlo nelle prossime settimane per permettere ai nostri clienti Imprese e Corporate di accedere agli strumenti definiti dal Governo.

Il video in questo articolo illustra le più importanti misure previste dai Decreti Liquidità e Cura Italia dedicate alle Imprese Corporate e ha l’obiettivo di rispondere alle domande più ricorrenti dei nostri Clienti.

Guarda il video

Vuoi saperne di più sui contenuti dei Decreti Liquidità e Cura Italia che riguardano le Imprese Corporate? Leggi le FAQ che abbiamo preparato per voi.

#INSIEMESTRAORDINARI - DONA CON NOI!

Siamo da sempre profondamente legati ai territori in cui operiamo. Per questo motivo sosteniamo Ospedali e Onlus schierati in prima linea nell’emergenza sanitaria in corso.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale riferito alle iniziative disponibili presso Banco BPM, come misure di sostegno alle imprese Corporate colpite dall’emergenza Covid19. Fogli informativi disponibili nelle agenzie e sul sito www.bancobpm.it, alla sezione trasparenza. L’erogazione del finanziamento e la sospensione delle rate dei mutui sono soggette alla normale istruttoria da parte della Banca. Per le modalità di calcolo degli interessi durante il periodo di sospensione delle rate dei mutui consultare i prospetti esemplificativi disponibili su www.bancobpm.it, alla sezione News Covid 19.