PNRR - Un Paese migliore: più inclusivo, più connesso, più competitivo

BANCO BPM è da sempre vicino all’Italia, al territorio e alle persone, rispondendo concretamente alle necessità degli italiani.

Nel cambiamento epocale, e non facile, che stiamo attraversando, l’Italia non si ferma e ha intenzione, forte del supporto del Governo, di usufruire al meglio dei fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Il PNRR, studiato dal Ministero dello Sviluppo economico, individua 6 missioni sulle quali concentrare un pacchetto di investimenti e risorse, ovvero:

  • Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
  • Rivoluzione verde e transizione ecologica
  • Infrastrutture per una mobilità sostenibile
  • Istruzione e ricerca
  • Inclusione e coesione
  • Salute

La banca continua il percorso di rilancio del Sistema Italia con un ruolo da co-finanziatore di piani di ammodernamento, trasformazione digitale, transizione sostenibile, come consulente al fianco di tutte le aziende fornitrici di servizi per la Pubblica Amministrazione, offrendo soluzioni di investimento ESG (Environmental, Social and Governance) destinate a imprese e privati.

Riprendendo l’inno di Mameli, “L’Italia s’è desta” è il messaggio della campagna di comunicazione di BANCO BPM, in uscita sulla stampa nazionale e locale tra fine aprile e maggio.  BANCO BPM è attivamente al fianco di un’Italia che non molla mai. Pronta, resiliente e desta.

 

 

Tanti finanziamenti per ogni esigenza

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito www.bancobpm.it. L’erogazione dei finanziamenti è subordinata alla normale istruttoria della Banca.

Banco bpm
Tanti finanziamenti per ogni esigenza