Nuovo plafond da 1 miliardo a sostegno dei commercianti

Banco BPM continua il suo impegno per supportare i suoi clienti, privati e aziende, in questo momento di grande emergenza. L’intervento in questione è dedicato alla categoria dei commercianti che hanno bisogno di un sostegno per affrontare le difficoltà economiche che, purtroppo, l’emergenza sanitaria in corso sta causando su molteplici fronti.

Per loro, sarà possibile richiedere un finanziamento agevolato con durata fino a 24 mesi e preammortamento, compreso nella durata totale del finanziamento, fino a 9 mesi.

Ulteriori informazioni e richieste di chiarimenti possono essere fatte contattando il proprio Gestore di riferimento.

Il plafond dedicato ai professionisti si somma al plafond di 3 miliardi di Euro già messo a disposizione delle imprese presenti su tutto il territorio nazionale, a quello di 1 miliardo messo a disposizione dei professionisti  e a tutti gli altri interventi che Banco BPM sta attivando per offrire un supporto concreto ai suoi clienti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito www.bancobpm.it. L’erogazione del finanziamento è subordinata alla normale istruttoria della Banca.