Cooperativa sociale Serena: un aiuto a giovani disabili, anziani e minori

La Cooperativa Sociale SERENA si occupa di interventi abilitativi e riabilitativi rivolti a giovani disabili, anziani in stato di bisogno e a minori con le loro famiglie.

Le esperienze sono fortemente orientate alla costruzione di un progetto di vita fondato sulle aspettative, sui bisogni e sui diritti del singolo cittadino, condiviso con la famiglia.

La Cooperativa Sociale Serena è parte del consorzio COOPERHO e aderisce al consorzio CGM, con cui Banco BPM ha avviato da molti anni una stretta collaborazione.

La cooperativa Serena è ben radicata sul territorio è fornisce servizi ad alto impatto sociale, necessari per le famiglie e utili alle realtà pubbliche con le quali ha stretto, da molti anni, sinergie e collaborazioni.

La nostra Banca ha supportato recentemente la cooperativa con un finanziamento di finanza agevolata durante l’emergenza Covid.

Cooperative Sociali

 

 

Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili sul sito www.bancobpm.it e presso le filiali della Banca. Per l’emissione della carta di debito e della carta di credito la Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa.

Banco bpm
Associazioni, Cooperative Sociali, Enti Religiosi