CSA COESI: cooperativa sociale per lo sviluppo e l'innovazione

17.2.2022

Da oltre trent’anni, il Centro Servizi Aziendali COESI – Impresa Sociale è il riferimento di Confcooperative e di tutte le organizzazioni della cooperazione e del non profit bergamasco che hanno a cuore lo sviluppo del territorio fondato sulla centralità e sulla valorizzazione della persona, sulla tutela dei diritti, sulla sostenibilità sociale e ambientale e sull’inclusione delle persone con fragilità. Vanta un organico di circa 100 persone ed un portafoglio clienti di oltre 700 imprese.

CSA COESI offre:

  • consulenza amministrativa (servizi contabili, fiscali, finanziari, gestione paghe e consulenza sindacale, segreteria societaria);
  • consulenza aziendale e direzionale;
  • formazione per i dipendenti delle organizzazioni clienti;
  • progettazione e accompagnamento alla presentazione di progetti finanziati da enti pubblici e privati;
  • supporto all’innovazione e a processi di internazionalizzazione.

Banco BPM per CSA COESI: Coesi si vince

CSA COESI ha scelto Banco BPM come partner bancario, sia per l’operatività ordinaria dei propri clienti, offrendo l’accesso a condizioni agevolate sui conti correnti, che per il servizio di accompagnamento all’accesso del credito, grazie alla convenzione “Coesi si vince” siglata da CSA COESI e Banco BPM.  Negli ultimi anni questa alleanza strategica ha permesso di sostenere le esigenze finanziarie di oltre 200 cooperative della provincia di Bergamo, per un totale di 40 milioni di euro di finanziamenti erogati a sostegno dell’economia sociale e della cooperazione bergamasca.

Massimo Monzani, Presidente di CSA COESI, garantisce che “gli sforzi di CSA COESI continueranno a concentrarsi sul costante innalzamento delle competenze e sul potenziamento dei servizi e degli strumenti operativi per continuare a crescere e interpretare al meglio le nuove sfide della Cooperazione e del Terzo Settore con particolare enfasi sui temi della sostenibilità e dell’innovazione”.

Cooperative Sociali

 

 

Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili sul sito www.bancobpm.it e presso le filiali della Banca. Per l’emissione della carta di debito e della carta di credito la Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa.

Banco bpm
Associazioni, Cooperative Sociali, Enti Religiosi