Covid-19: prendi appuntamento per andare in filiale

Per vedere dove si trova la filiale aperta più vicina ti invitiamo a consultare periodicamente la sezione “Trova le filiali” e a fissare l’appuntamento prima di andarci.

Come fissare l’appuntamento? 

Se sei già cliente, abilitato ai canali telematici, puoi fissare l’appuntamento in autonomia:

  • da YouWeb: accedi alla tua Home, in fondo alla pagina clicca su “Richiedi Appuntamento”;
  • da YouApp: accedi alla tua app, clicca sull’icona “Filiale” e seleziona “Prendi Appuntamento”.

In alternativa chiama la filiale più vicina a te.

Assistenza clienti Banco BPM

PRIVATI

Il numero verde 800.024.024 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 9.00 alle 17.00 per supportarti nella tua operatività su YouWeb e YouApp.

IMPRESE

Il numero verde 800.607.227 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00 per supportarti nella tua operatività su YouBusinessWeb.

 

“Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili sul sito www.bancobpm.it e presso le filiali della Banca.”

Banco bpm
Le nostre filiali