News COVID-19

Banco BPM: 1 miliardo di Euro per i professionisti oltre ai 3 miliardi già stanziati per le Imprese

Banco BPM continua il suo impegno per supportare i suoi clienti, privati e aziende, in questo momento di grande emergenza. L’intervento in questione è dedicato alla categoria dei  professionisti

Aiuti alle Imprese: come richiederli

Nell’attuale contesto di difficoltà generato dalla pandemia CoVID-19, Banco BPM si schiera al fianco delle Aziende italiane, consapevole del loro ruolo di motore produttivo e fattore di vitalità del tessuto economico-sociale del Paese.

FAQ per le Aziende

In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti che le aziende nostre clienti ci stanno sottoponendo in questo periodo di emergenza.

Con Banco BPM operi da casa come in filiale

Banco BPM è con te per gestire al meglio il tuo conto. Grazie a YouWeb e YouApp infatti le tue operazioni bancarie di tutti i giorni sono sempre accessibili e monitorare i tuoi investimenti, anche a distanza, è semplice!

Banco BPM anticipa la manovra “Decreto Cura Italia” e attua la sospensione dei mutui per i propri clienti

Banco BPM, per offrire un aiuto concreto ai propri clienti in questo periodo di forte emergenza, ha deciso di offrire la possibilità di richiedere la sospensione delle rate dei mutui per i clienti che stanno subendo un danno economico derivante dall’emergenza Covid - 19 in attesa dell’attivazione del Fondo di Solidarietà Consap

FAQ Clienti Privati

In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci stanno sottoponendo in questo periodo di emergenza.

Con YouBusinessWeb operi online come in filiale

L’attuale situazione di emergenza sanitaria vede l’intero Paese impegnato a rispettare le indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e i decreti emanati dal Governo, al fine di contenere e contrastare la diffusione del contagio. Banco BPM, in questo difficile momento, è con te per aiutarti ad operare sul conto della tua aziende da remoto come in filiale.

Continuità dei servizi e priorità alla sicurezza: le garanzie di Banco BPM durante l’emergenza Covid-19

Banco BPM ha definito interventi straordinari per fornire un aiuto concreto ai tutti clienti. Per le imprese: plafond creditizio di 3 miliardi per sostenere la liquidità e proroga per 60 giorni degli anticipi in scadenza. Per i clienti privati: consulenza finanziaria personalizzata, anche da remoto, e continuità dell’operatività come da filiale grazie servizi digitali.

COVID-19: Banco BPM per la sicurezza dei suoi clienti e dipendenti

In questo momento di forte emergenza siamo tutti chiamati a rispettare, con i nostri comportamenti, le disposizioni presenti nell’Ordinanza emanata dal Ministero della Salute. Per supportare i propri clienti e dipendenti, ecco alcuni suggerimenti di Banco BPM su come gestire online e in sicurezza la propria operatività bancaria!

Covid-19: prendi appuntamento per andare in filiale

A seguito delle disposizioni del Governo per contenere l'emergenza Coronavirus, abbiamo chiuso alcune filiali di minore dimensione. Sono a disposizione le più grandi che, per garantire una maggiore sicurezza, ricevono su appuntamento.

Covid-19: tutto quello che c’è da sapere sul Nuovo Coronavirus e sulle misure di prevenzione

Per rimanere sempre aggiornati sul Nuovo Coronavirus Covid-19 vi suggeriamo di consultare solo le fonti ufficiali che meglio possono fornire informazioni utili e attendibili.

Emergenza COVID-19: Banco BPM è a casa con te.

La situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 vede l’intero Paese impegnato a rispettare le indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e i decreti emanati dal Governo, al fine di contenere e contrastare la diffusione del contagio. Banco BPM, in questo difficile momento, è con te per aiutarti a gestire al meglio il tuo conto e i tuoi investimenti, anche da casa.