Emergenza COVID-19: Banco BPM è a casa con te.

La situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 vede l’intero Paese impegnato a rispettare le indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e i decreti emanati dal Governo, al fine di contenere e contrastare la diffusione del contagio.

Banco BPM, in questo difficile momento,  è  con te per aiutarti a gestire al meglio il tuo conto e i tuoi investimenti, anche da casa.

Oggi più che mai, gli strumenti tecnologici si rivelano essenziali per gestire al meglio il tuo conto e i tuoi investimenti.

YouWeb e YouApp sono  i servizi digitali a disposizione per le tue operazioni bancarie di tutti i giorni e i tuoi investimenti, anche a distanza.

La nostra assistenza clienti e il tuo gestore  sono  disponibili telefonicamente per supportarti nell’utilizzo dei  servizi online e fornirti consulenza personalizzata.

 

Pagamenti

Grazie ai nostri servizi digitali, puoi effettuare pagamenti in modo semplice e comodo attraverso bonifici online, MAV e RAV, bollettini postali con fotocamera, F24 e F23, nonché ricaricare le carte prepagate e il cellulare comodamente da casa. Con le carte di pagamento  acquisti online anche attraverso Apple Pay e Google Pay.

Finanziamenti

Puoi tenere monitorati i tuoi finanziamenti in corso, le rate pagate e quelle in scadenza.

Investimenti

Sei sempre aggiornato sull’andamento dei mercati e dei tuoi titoli in portafoglio, puoi inserire i tuoi ordini di trading e sottoscrivere fondi.

Servizi di consulenza personalizzata

Il tuo gestore è a tua disposizione telefonicamente, per fornirti consulenze personalizzate per utilizzare al meglio tutti gli strumenti bancari e finanziari.

Assistenza clienti Banco BPM

Il numero verde 800.024.024 in questo momento prevede un orario ridotto: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30 per supportarti nella tua operatività su YouWeb e YouApp.

Ti serve aiuto per fissare un appuntamento in filiale? Compila il form , un nostro operatore ti richiamerà.

Sicurezza bancaria: mai perderla d’occhio!

Ricorda: la tua banca non ti chiede e non ti chiederà mai i codici per operare sul sito. In periodi di elevata emergenza come quello che stiamo attraversando, i truffatori sono estremamente attivi e possono sollecitare azioni per sottrarre le credenziali ai clienti. Scopri i suggerimenti per proteggerti da queste truffe consultando la nostra guida sulla sicurezza bancaria.