Emergenza Covid 19: Ecco gli aiuti di Banco BPM alle Imprese

[Ultimo aggiornamento: 9/9/2020]

 

In questo periodo di grande emergenza, dovuto alla diffusione del nuovo Coronavirus, Banco BPM ha sin da subito reagito per offrire ai propri clienti, Privati e Imprese, una serie di soluzioni che possano aiutare economicamente chi si trova in difficoltà.

Abbiamo creato in bancobpm.it una sezione – consultabile a questo link News Covid-19 – nella quale, attraverso contenuti dedicati, vi presentiamo le iniziative pensate per voi.

Se sei un’azienda, un commerciante o un libero professionista puoi certamente trovare tante informazioni utili per la tua attività, periodicamente aggiornate ed arricchite, per consentirti di rimanere al passo con le iniziative che abbiamo messo in campo per la nostra clientela business in questa delicata situazione di emergenza.

A seguire trovi i contenuti che potrebbero interessarti.

Consulta periodicamente la sezione News Covid 19 e questo articolo per rimanere sempre aggiornato sugli interventi pensati da Banco BPM per l’emergenza Coronavirus.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito www.bancobpm.it. L’erogazione dei finanziamenti è subordinata alla normale istruttoria della Banca.